PDA

Visualizza Versione Completa : MMI si attiva o poi si spegne

Roberto Brunez
12-05-2016, 11:38
Salve a qualcuno di voi è mai successo che il MMI presenti L'icona principale per 5.6 secondi e poi lo schermo diventa tutto nero e non succede più niente?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mapi
13-05-2016, 07:56
Ciao, si controlla la 07 e/o la 57 (se presente)

utente cancellato 123
13-05-2016, 09:20
Buongiorno... a me è successo questo che riporto nel collegamento
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30537-MMI-che-lampeggia
Per riassumere lo schermo dell' MMI si accendeva e si spegneva... risolto con la sostituzione del cavo dalla Control Head al Display.
Buona giornata

loschiaffo
13-05-2016, 13:23
Ciao, si controlla la 07 e/o la 57 (se presente)

non puoi andare a smontare centraline "a caso"...
Bisogna fare una diagnosi col vag (o qualsiasi altro software, che avrà il tuo meccanico di fiducia).
Vedrai dei codici di errore e capirai dove mettere le mani.
La diagnosi ti dovrebbe segnalare "open circuit" oppure "no signal no communication" in una specifica centralina.

Per capire bene il significato del codice errore, una volta che lo avrai visualizzato con la scansione, puoi cercare i dettagli/spiegazioni nel sito ross-tech.com, sezione wiki, menu fault codes.

utente cancellato 123
13-05-2016, 16:23
...Nel mio caso nessun errore da nessuna parte, ovviamente riguardo il problema MMI... l'unico mi appiglio è stato un comunicato tecnico del gruppo.
Buona serata

mapi
13-05-2016, 17:52
Buongiorno... a me è successo questo che riporto nel collegamento
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30537-MMI-che-lampeggia
Per riassumere lo schermo dell' MMI si accendeva e si spegneva... risolto con la sostituzione del cavo dalla Control Head al Display.
Buona giornata

Visto che la 07 c'entrava !!![emoji122][emoji122][emoji122]

---------- Post added at 16.52.47 ---------- Previous post was at 16.44.18 ----------

...Nel mio caso nessun errore da nessuna parte, ovviamente riguardo il problema MMI... l'unico mi appiglio è stato un comunicato tecnico del gruppo.
Buona serata

Se VAG non dice nulla ...è WIRE [emoji106]

Roberto Brunez
13-05-2016, 18:40
Ho risolto togliendo il cavo della batteria e poi il connettore della centralina per 10 minuti. Poi ho riconnesso tutto a retroso e ho inserito là chiave e ho fatto il reset con i tre tasti ha caricato un qualcosa per 3 minuti e poi ha ricominciato a funzionare tutti perfettamente.
Meno male!

Roberto Brunez
14-05-2016, 07:06
Pensavo di aver risolto ma stamattina ho lo stesso problema MMI si attiva e poi si spegne [emoji23][emoji23]

Roberto Brunez
17-05-2016, 06:20
Oggi portata in Audi speriamo risolvono a un costo contenuto

utente cancellato 123
17-05-2016, 09:41
Buongiorno.... a me Audi aveva diagnosticato la sostituzione della Control Head con un preventivo di spesa di circa 1000 euro (non ricordo di preciso), quando in realtà era il cavo, come dicevo nel precedente messaggio, che costa circa 110 Euro....
Buona fortuna

Roberto Brunez
18-05-2016, 19:02
Risposta di casa Audi:
Questa macchina l'ho acquistata usata una A6 allroad V6 3.0TDI e quindi il proprietario precedente ha ricevuto il richiamo del difetto del tubo dell'acqua del tergi posteriore ma non l'ha mai portata in Audi. Quindi io non sapendolo e usando il tergi posteriore uscendo l'acqua ha danneggiato l'amplificatore e altro e quindi per rimettere in ordine devo spendere circa 950€
Che bella fregatura❗️

Roberto Brunez
08-07-2016, 12:50
Qui a Pordenone c'è un laboratorio che riparano anche gli amplificatori a fibre ottiche.
Costo della riparazione 150€.
Ora mi funziona tutto navi radio sospensioni ecc