PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione nuovo iscritto



anbo
12-05-2016, 12:25
* Nome = Antonio Bosco
* Età =55
* Provincia = roma
* Regione = lazio
* Auto = audi
* Modello = a4 b8
* Anno di produzione =2008
* Accessori = multitronic
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Buongiorno a tutti,
pur avendo una audi da 3 anni circa non ho mai pensato di iscrivermi al forum. L'auto in generale la considero come un mezzo di locomozione e non ho mai utilizzato molto tempo ad approfondire questioni tecniche o altro. Facendo un pò di navigazione nel sito mi sono reso conto che ci sono molte cose interessanti e avere la possibilità di avere consigli da veri esperti.

In realtà mi sono iscritto anche perchè mi è successa una cosa molto incresciosa: una decina di giorni fa, nottetempo, mi hanno rubato una buona quantità di pezzi dalla mia auto che era parcheggiata sotto casa ( volante, cofano, paraurti, fari allo xeno e altre cose minori - totale danno valutato dal carrozziere circa euro 10.000). Sono assicurato con furto ma poichè l'auto ha 8 anni con l'applicazione del degrado d'uso mi rimborsano il 40% ).

Chiaramente è una rimessa enorme ( mi toccherà pagare circa 4500 euro ).
Sto cercando su internet alcuni pezzi usati ( entrambi i fari completi e volante completo in particolare ) per abbattere la spesa. Il problema è come verificare se il pezzo è buono. Ho i codici che mi ha fornito il carrozziere ma non so se è sufficiente questo per fare un acquisto comunque abbastanza costoso.

Che mi consigliate? Magari qualcuno di voi ha qualche pezzo da rivendere.

Ogni suggerimento è ben accetto.

Ringrazio tutti,
Antonio.

ehemanuele
12-05-2016, 13:12
Ciao Antonio! Benvenuto! Ti consiglio di aprire una discussione qui : http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?206-B8-%282008-%29-%282905-110952%29VSa

così sarà visibile a tutti e ti aiuteremo nel miglior modo possibile

endy87
12-05-2016, 16:57
benvenuto :hello:

tony69
12-05-2016, 19:21
benvenuto

anbo
13-05-2016, 09:57
Graie a tutti. Seguo il consiglio di emanuele e apro una discussione

Nevio
13-05-2016, 20:51
Benvenuto Antonio