Visualizza Versione Completa : Sblocco visione dvd auto ferma audi a4 avant 2014
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e poco pratico nel suo utilizzo: ho acquistato a dicembre 2015 un audi a4 avant nuova anno di produzione 2014 e non riesco a vedere i dvd a macchina ferma. Qualcuno mi può consigliare come fare per sbloccare la visualizzazione non in movimento?
bubbu8101
13-05-2016, 17:10
Ciao BUBBO73... Hai già fatto tutto l'iter per le presentazioni? Hai presentato la macchina? Vedrai che avrai tutte le risposte alle tue domande. Naturalmente dovrai anche farci vedere qualche foto e vedrai che ti faremo salire tante di quelle [emoji204][emoji204][emoji204].... Per i dvd, che sistema radio hai?
Ciao Bubbu8101 sei gentilissimo ed ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione (spero di aver fatto correttamente)..... Perdonami l'ignoranza ma come faccio a dirti quale sistema radio ho
- - - Updated - - -
Ciao Bubbu8101 sei gentilissimo ed ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione (spero di aver fatto correttamente)..... Perdonami l'ignoranza ma come faccio a dirti quale sistema radio ho! ho un audi a4 avant 2.0 business con joypad vicino al cambio e tasti di controllo intorno. Nella console al centro del cruscotto ho alloggiamento per due sd card e sopra lo schermo con il quale vedo tutte le funzioni compreso le mappe del navigatore che mi funziona tramite l'inserimento di dvd all'interno dell'apposito slot situato sotto le sd card! se mi chiedi un codice posso solo risponderti BHO!!!
Non capisco
Ma in movimento si vedono?
Altrimenti il sistema non prevede la lettura dei DVD video.
Ciao Bubbu8101 sei gentilissimo ed ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione (spero di aver fatto correttamente)..... Perdonami l'ignoranza ma come faccio a dirti quale sistema radio ho
- - - Updated - - -
Ciao Bubbu8101 sei gentilissimo ed ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione (spero di aver fatto correttamente)..... Perdonami l'ignoranza ma come faccio a dirti quale sistema radio ho! ho un audi a4 avant 2.0 business con joypad vicino al cambio e tasti di controllo intorno. Nella console al centro del cruscotto ho alloggiamento per due sd card e sopra lo schermo con il quale vedo tutte le funzioni compreso le mappe del navigatore che mi funziona tramite l'inserimento di dvd all'interno dell'apposito slot situato sotto le sd card! se mi chiedi un codice posso solo risponderti BHO!!!
Ma scusa tu hai comprato un'auto e non sai nemmeno che sistema MMI monta? Cioè hai comprato senza vederla e nemmeno informarti sulla dotazione di serie?
In ogni caso a sentire la tua descrizione dovresti avere un MMI 3G basic che non prevede la riproduzione di filmati nè su DVD nè su SD, da fermo o in movimento non cambia....non puoi vederli.....
Sinceramente non ho mai provato...
Io ho la allroad con mmi plus da 7 pollici ed hd... Dovrei vederli?
Sent from my iPhone
Sinceramente non ho mai provato...
Io ho la allroad con mmi plus da 7 pollici ed hd... Dovrei vederli?
Sent from my iPhone
Si certamente, ma necessiti sempre di sblocco in movimento :sisi:
Si certamente, ma necessiti sempre di sblocco in movimento :sisi:
Grazie. Però da fermo mettessi un dvd si vede? Deve essere originale il dvd?
Tornando alla mia richiesta iniziale, qualcuna riesce a dirmi dalle foto allegate che cavolo di sistema MMI ho? o perlomeno dove stà scritto ???????574157425743
Tornando alla mia richiesta iniziale, qualcuna riesce a dirmi dalle foto allegate che cavolo di sistema MMI ho? o perlomeno dove stà scritto ???????574157425743
Ti ho già risposto al post numero 5, non vedrai mai nulla nè da fermo nè in movimento, il tuo sistema (dovrebbe essere un MMI 3g basic)non è abilitato alla riproduzione DVD video.
Non esiste nessun tipo si sblocco da fare.....