PDA

Visualizza Versione Completa : problemi a4 b7 1900 tdi dopo rimappa

mhauri76
15-05-2016, 22:21
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato la mia a4, premetto che era di mio fratello e che quindi la conosco bene,
l'anno scorso fece la rimappa della centralina, e da li ha avuto subito un problema,
se si lascia scendere la macchina di giri e poi si riaccelera senza scalare, tra i 1600 e i 2000 giri va a colpi, come singhiozzi, lo fa sempre, più che altro in 4 e 5 marcia...
settimana scorsa, in autostrada, mi ha dato qualche colpetto anche a velocità costante tra i 2400 e i 2500 giri, ma l'ha fatto solo 1 volta in 100km...
ho provato a fare ricaricare il file originale, quello salvato prima della rimappa, ma il problema è rimasto, anche se leggermente più lieve...
il mio dubbio è che il meccanico abbia un software non perfettamente compatibile e anche reinstallando il file originale dia problemi :icon_dho:
Non so, ora sto pensando di portala da carburatori bergamo per rimappare da loro...
cosa mi consigliate di fare? qualcuno ha avuto lo stesso problema?

matteo.devoti85
16-05-2016, 07:18
Se prima della mappa non lo faceva...è ovvio che è stato fatto un errore nel caricare il software..è successo anche a me con la golf che avevo prima..centralina rimappata e a 150 in autostrada andava a singhiozzi...ricaricato e modificato dei parametri nel software ed è andata a posto..

teo85

---------- Post added at 05:18 ---------- Previous post was at 05:17 ----------

E non so se la porti da bergamo carburatori che non l'hanno fatta loro se riescono a fare qlc...magari si..te lo auguro..
Ma quanti cavalli ha in più..??

teo85

mhauri76
16-05-2016, 16:58
era una modifica soft, 20 cavalli in più...
guarda, ha provato e riprovato ma il difetto rimaneva,
alla fine ha ricaricato il file originale e lo fa comunque!!!
io spero che sia un problema di compatibilità tra il suo pc e la centralina a questo punto...

LuCabrio
16-05-2016, 21:14
Vai da Marino di Carburatori Bergamo.... Sicuramente ti risolve il problema..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk