Visualizza Versione Completa : modifiche diffusore originale
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, volevo installare il diffusore della TTS x avere il doppio scarico ma nn monta, serve il paraurti della TTS. .... secondo voi è fattibile modificare l'originale?
No ci vuole para TTS oppure sline
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
devid1985
16-05-2016, 20:32
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, volevo installare il diffusore della TTS x avere il doppio scarico ma nn monta, serve il paraurti della TTS. .... secondo voi è fattibile modificare l'originale?
In Audi sentivo che un carrozziere riesce senza grossi problemi ad adattarlo.. Certo non sarà perfetto ma penso fattibile..
C'è chi ha creato una seconda apertura nel diffusore x installare il terminale tts.. Facendo una sagoma e usandola come dima..
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
E si perché va tagliato manualmente e volevo sapere se qualcuno l'ha fatto, se è rimasto un buon lavoro o se si nota subito la "modifica"
andre.fiume
17-05-2016, 08:00
Prendi il rear audi style che vendono come accessorio in concessionaria
A me il doppio scarico alla TTS con paraurti "base" non piace affatto... Ma è un mio giudizio di gusto tutto qui...
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ok x evitare lavoracci artigianali meglio lasciar perdere. grazie a presto :smile:
devid1985
17-05-2016, 14:10
ok x evitare lavoracci artigianali meglio lasciar perdere. grazie a presto :smile:
Ti conviene anche perché se fai un altro foro non avrai mai la rifinitura giusta e bordatura dell'originale..
guarda se ti piace..... è l'originale ad una uscita... e praticamente a meno che non vai sotto l'auto non ti accorgi di nulla... ;-)
guarda se ti piace..... è l'originale ad una uscita... e praticamente a meno che non vai sotto l'auto non ti accorgi di nulla... ;-)
molto bene direi.... anche se la tts non ha quel diffusore e quel diffusore non esiste a due uscite doppie se non sbaglio!
Esiste..... solo sulla mia... modello unico! 😀
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
cavolo alex! bel lavoro, stanno bene 4 con quel diffurore, lo hai fatto tu il lavoro?
Grazie Max... devo dire che dal vivo rende ancora di più... chiunque lo vede resta sbalordito... ma ovviamente non l'ho fatto io... l'ho fatto fare ad un noto preparatore della zona... praticamente perfetto alla vista ;-)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ho sentito parlare di alcuni diffusori a 4 uscite (non sline) non originali, qualcuno di voi sa chi li produce?
andre.fiume
10-06-2016, 17:24
Riger... Ma io punterei a quelli Audi style prodotti da Audi per il catalogo accessori