PDA

Visualizza Versione Completa : triste storia

mastaro
18-05-2016, 07:12
venerdì 13/05/16 vengo chiamato dalla polizia per una perquisizione in casa. dopo aver aiutato per telefono un ragazzo conosciuto su subito 'vendeva fari e navi' a fare una codifica per i led su audi a4. chiaramente lavorando per il gruppo avevo altre cose rotte,da sistemare, pezzi qua pezzi la, saldatori stazioni dissaldanti PC una coppia di fari dati sempre dallo stesso aiutato per telefono e scattato il sequestro del garage. Dopo tanto tempo passione lavoro ed altro rischio domiciliari pena max,obbligo di firma pena media,impossibilità di uscire dall'italia per un periodo pena min. ci tenevo a condividere con voi mio stato d'animo , come ho condiviso con voi mia passione in questi anni.
per il momento sono fermo con tutto non ho più nulla se questo pc da dove sto scrivendo.

leon9t
18-05-2016, 07:55
Forse qualcuno si è approfittato della tua passione. Seguo il forum da anni, ti conosco e sei sicuramente al di sopra delle parti e hai sempre dimostrato generosità. Sicuramente tutto si risolverà al meglio per te. Hai tutta la mia solidarietà.

ehemanuele
18-05-2016, 10:54
Non ho parole Roberto.... Sono letteralmente sconvolto... Massima solidarietà! :sad::sad:

masma
18-05-2016, 12:49
Vedrai che la giustizia sarà dalla parte tua! Queste me..e vengono a galla. Tieni duro e non preoccuparti. Si devono preoccupare solamente chi ha la coscenza sporca

tapatalkato con startak

tony69
18-05-2016, 13:34
Non si puo' piu' nemmeno avere una passione??? ma e' proprio tutto al contrario forza vedrai che si risolvera' tutto.Un forte abbraccio amico mio

ROBERTOA6
20-05-2016, 23:24
:sad:Roberto ti ho conosciuto quella sera a Bologna e li hai dimostrato quello che sei......una persona umile o pronto ad aiutare gli altri con la tua esperienza senza chiedere nulla....ti sono vicino in questo momento.
Forza e coraggio

Gabriele82
20-05-2016, 23:39
Non ti conosco di persona ne ci siamo mai conosciuti via forum ma conosco di fama la tua competenza.... mi spiace veramente.un abbraccio di solidarietà

giuseppe82
21-05-2016, 12:56
ciao roberto,noi non ci conosciamo di persona, ma ci siamo sentiti per telefono piu di una volta,e mi hai aiutato anche a configurare una centralina anche telefonicamente, sei una persona onesta e disponibile,mi dispiace per quello che ti sta succedendo,e spero che quanto prima si riesce a risolvere sta brutta esperienza..
per qualsiasi cosa, non esitare a contattare..

Magnabuffi
21-05-2016, 19:29
Sempre i soliti imbecilli dementi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

(marzo)
21-05-2016, 20:19
mi spiace per l'accaduto.
Speriamo che chi debba indagare legga qui le testimonianze riguardo la tua passione, che poco conciliano con ciò che farebbe un losco affarista.

caniuz
23-05-2016, 23:30
Conosco Roberto. ..prima di un grande esperto di elettronica è una grande persona ... è uno schifo l'Italia ed è uno schifo il nostro governo. ..persone che uccidono. .violentano ecc sono belli tranquilli con il sorriso per strada e gente che magari per passione e perché no cercano di arrotondare per il bene della famiglia subiscono ste schifezze. Roby vai tranquillo che tutto si risolve

AUDIte AUDIte
25-05-2016, 21:45
Forza Robbèè!!!!!!!

bonolis
18-06-2016, 11:42
leggo con molto rammarico la tua disaventura . Proprio vero che l'Italia va a pezzi , non si può avere una passione ?? posso dire a GRANDI LETTERE CHE ROBBY è una grandissima persona oltre che essere un esperto . Forza Robby se hai bisogno di qualcosa hai il mio cel

mastaro
02-09-2016, 00:39
da un pò che non rientro tenevo ad aggiornarvi che tutto si sta risolvendo e per il momento tutto tutto ok.in questi momenti di riflessione mi sono ordinato la nuova macchina peccato non audi. HIHIHIHHIHIHI. ci vediamo presto e se avete bisogno ci sono, sono libero ho dinuovo tutta la mia attrezzatura compreso di garage e tutto. MI SENTO DI SCRIVERE CHE SONO A TESTA ALTA. grazie per il conforto che mi avete dato anche per telefono. VVB.

Gabriele82
02-09-2016, 08:48
Non ci conosciamo ma son contento per te se tutto sta tornando alla normalità. Tieni duro e a testa alta, sei un riferimento per noi. ;)

AC^DC
02-09-2016, 10:02
sono felice per te, in bocca al lupo per ciò che verrà

ehemanuele
02-09-2016, 10:13
Contentissimo per te Roberto!!! Sei troppo una brava persona! :smile:

Manutop
02-09-2016, 10:23
Sono contento che si sia risolto tutto per il meglio!

Derapage
03-09-2016, 18:54
Complimenti, leggere di un lieto fine fa solo che bene!

iunio
09-09-2016, 07:43
Ho appurato solo ora le noie che hai avuto. Lieto di leggere che tutto si e' risolto per il meglio.

AleRS3
14-09-2016, 21:51
Leggo solo ora la disavventura Roby, scusa ... e son contentissimo per te e la tua famiglia che tutto si sia risolto....viva le audi il pandino e qualsiasi baracca post passat tu abbia preso 😄

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

tony69
15-09-2016, 08:33
Grande Roberto un forte abbraccio

vittocecco
15-09-2016, 13:40
Caspita!!!
Ho letto solo adesso! Meno male che tutto si è risolto... ci vediamo presto perché avrei bisogno di fare una cosina sulla mia vettura ed un'altra sulla Polo di mia mamma...

mastaro
03-10-2016, 00:26
quando vuoi.... grazzie ancora per il supporto ragazzi.

Magnabuffi
05-10-2016, 19:42
da un pò che non rientro tenevo ad aggiornarvi che tutto si sta risolvendo e per il momento tutto tutto ok.in questi momenti di riflessione mi sono ordinato la nuova macchina peccato non audi. HIHIHIHHIHIHI. ci vediamo presto e se avete bisogno ci sono, sono libero ho dinuovo tutta la mia attrezzatura compreso di garage e tutto. MI SENTO DI SCRIVERE CHE SONO A TESTA ALTA. grazie per il conforto che mi avete dato anche per telefono. VVB.
Sono stracontento che si stia risolvendo tutto per il meglio e che ti sei rasserenato, presto anch'io avrò bisogno dei tuoi servigi 😁😁

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Audia32
24-11-2016, 22:51
Son contento si sia risolto tutto per il meglio... meno che hai tradito i 4 anelli :maad:

audi02
27-11-2016, 13:37
cavoli mastaro, mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto cosa ti è successo, non ci siamo mai parlati ma come ho scritto nella mia presentazione seguivo il forum dall' esterno per tanti anni, perchè non riuscivo a registrarmi (il vecchio pc!) e per la mancanza di tempo, ma ho capito la tua professionalità e generosità attraversi altri thread:wink:

TDi forever
02-03-2017, 15:22
anche se con "vergognoso"ritardo(il lavoro e una serie di problemi personali non mi consentono più di frequentare il forum come vorrei) ti esprimo tutta la mia solidarietà. Sono arci felice che tutto si sia concluso nel migliore dei modi.
GRANDE...ROBERTO