PDA

Visualizza Versione Completa : scarico condensa



beomondo
18-05-2016, 08:38
a causa del cattivo odore del climatizzatore ho sostituito il filtro antipolline ai carboni, ma senza risultati, ho però scoperto che non scarica la condensa...qualcusa sa dove cercare il tubo dello scarico sotto la macchina?

beomondo
12-04-2017, 11:36
a causa del cattivo odore del climatizzatore ho sostituito il filtro antipolline ai carboni, ma senza risultati, ho però scoperto che non scarica la condensa...qualcusa sa dove cercare il tubo dello scarico sotto la macchina?
ho sempre lo stesso problema...qlc sa dove si tr
ova questo scarico?

vittocecco
12-04-2017, 16:39
Io non saprei dirti dove si trovi lo scarico esterno ma, se effettivamente non scaricasse, presumo che, dopo quasi un anno, dovresti avere l'abitacolo allagato...

acuplush
12-04-2017, 19:54
a causa del cattivo odore del climatizzatore ho sostituito il filtro antipolline ai carboni, ma senza risultati, ho però scoperto che non scarica la condensa...qualcusa sa dove cercare il tubo dello scarico sotto la macchina?

come hai fatto a scoprirlo?

ale82tjpower
12-04-2017, 21:30
Seguo con attenzione, ho 23000 km, devo ancora fare il primo tagliando e la puzza che sento è DEVASTANTE. C'è da aver vergogna, avete presente le croste del formaggio???:sick::sick::sick: E il dramma è che lo fa in misura minore anche a clima spento nelle giornate umide.
Io continuo a pensare che c'è qualche curva o punto progettato col c..o in cui ristagnano i batteri. Per me tenere il clima sempre acceso estate ed inverno non è una soluzione accettabile, questo è un difetto bello e buono. E grave. E non lo sopporto da questa macchina con quello che costa e visto che vantano questa vettura come il top.
Auto precedenti pagate la metà, a 70000 km lo stesso piacere di sentire aria pulita entrare dalle bocchette. Non puzza di piedi tritati.:sick::biggrin:
La mia incavolatura nasce dal fatto che nessuno ha risolto anche leggendo altri forum, igienizzano il tutto e poi tornano gli odori. Deluso veramente.
Ma ci spero sempre di risolvere e vi seguo con attenzione.:wink: