PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A4 B8 8K 2.0 177cv-2012 passaggio da MMI 3G BASIC A 3G PLUS 3D

giuv5
20-05-2016, 13:06
Salve

Vorrei fare l'upgrade dell mmi 3g basic per passare all' mmi 3g plus 3D

Come posso fare? Vorrei capire se è possibile farlo solo in audi o se conoscete qualche officina che monta i retrofit e dove e cosa devo comprare per fare il tutto.

Giuseppe

lukamax
25-05-2016, 12:43
Controlla Navistore

brunarco
31-05-2016, 22:02
Dubito che su navistore possa trovare risposte fattive...se non tanti soldi da spendere. In realtà tu hai già tutto pronto. Devi solo comprare monitor da 7" con relativa mascherina, modulo 5f 3G plus e tastiera intorno al cambio con joystic.

Occhio che il 5f è soggetto a blocco componente quindi deve essere materiale pulito, fatturato e lecito.

Purtroppo non saprei dirti altro e di guru in giro neanche l'ombra....oramai

Kirk
01-06-2016, 16:13
Salve

Vorrei fare l'upgrade dell mmi 3g basic per passare all' mmi 3g plus 3D

Come posso fare? Vorrei capire se è possibile farlo solo in audi o se conoscete qualche officina che monta i retrofit e dove e cosa devo comprare per fare il tutto.

Giuseppe

Troppi soldi secondo me per giustificare il passaggio dalla cartina in 2D a quella in 3D e poco altro......
Tempo fa ho tentato anch'io questo retrofit aiutato da uno dei tanti esperti che animavano il forum: ebbene eravamo sui 1800 € per il componente usato comprato in Polonia (regolarmente fatturato, il venditore aveva già servito molti utenti di questo forum) a cui poi si doveva aggiungere il tempo perso per l'installazione e lo sblocco in concessionaria.
Conclusione: ho lasciato perdere ed ho speso i miei soldi in un altro modo......

giuv5
02-06-2016, 10:57
capisco però cambia veramente tanto, magari un po' alla volta me li metto da parte e lo faccio, per ora sto vedendo di comprare il volante modello tagliato s-line,5 tasti con palette grandi Big Paddle s-tronic e montarlo sulla mia, con un ragazzo che già l'ha montato sulla sua e anche codificato le palette