PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Pneumatici estivi



nicolino
22-05-2016, 12:59
Salve ragazzi vorrei cambiare pneumatici alla mia A4 avant misura 225/50/17 94Y avete qualche consiglio in merito ...
la mia scelta (mirando pių a una gomma silenziosa) ricade sui seguenti modelli

Continental sport contact 5
Dunlop sport maxx rt 2
hankook s1 evo 2 k117

ci sarebbero anche altre tipo Nokian Z Line ma sono 98Y XL che pur potendole montare ,dicono che hanno la spalla pių rigida e me le hanno sconsigliate in quanto sono un po pių rumorose e si perde confort .....

grazie anticipatamente per i vostri consigli e opinione

CristianPo
23-05-2016, 15:25
Salve ragazzi vorrei cambiare pneumatici alla mia A4 avant misura 225/50/17 94Y avete qualche consiglio in merito ...
la mia scelta (mirando pių a una gomma silenziosa) ricade sui seguenti modelli

Continental sport contact 5
Dunlop sport maxx rt 2
hankook s1 evo 2 k117

ci sarebbero anche altre tipo Nokian Z Line ma sono 98Y XL che pur potendole montare ,dicono che hanno la spalla pių rigida e me le hanno sconsigliate in quanto sono un po pių rumorose e si perde confort .....

grazie anticipatamente per i vostri consigli e opinione

io monto le CSC5 e sono pienamente soddisfatto della mia scelta! Posso confermare che non sono rumorose e hanno un’ottima tenuta su qualsiasi tipo di strada (abito a Bologna e i miei vivono in un paesino di campagna lė vicino, raggiungibile solo da uno sterrato e la mia bimba si č comportata in maniera eccellente). Anche sul bagnato zero problemi! Consigliate 10+

ehemanuele
23-05-2016, 19:52
Salve ragazzi vorrei cambiare pneumatici alla mia A4 avant misura 225/50/17 94Y avete qualche consiglio in merito ...
la mia scelta (mirando pių a una gomma silenziosa) ricade sui seguenti modelli

Continental sport contact 5
Dunlop sport maxx rt 2
hankook s1 evo 2 k117

ci sarebbero anche altre tipo Nokian Z Line ma sono 98Y XL che pur potendole montare ,dicono che hanno la spalla pių rigida e me le hanno sconsigliate in quanto sono un po pių rumorose e si perde confort .....

grazie anticipatamente per i vostri consigli e opinione

Ciao corregionale!!! Tra quelle elencate prenderei le continental anche se sono state quelle che mi hanno soddisfato di meno tra gomme che ho montato tra bridgestone, yokohama e michelin... hanno una buona tenuta sul bagnato ma non mi sono piaciute molto sull'asciutto (sempre in relazione alle altre che ho elencato)

nicolino
23-05-2016, 20:46
Grazie Emanuele per il consiglio....come immaginavo continental

tony69
23-05-2016, 21:45
Ciao io ho da poco montato le Hankook k120 Mi trovo benissimo e ieri che ha piovuto anche sul bagnato sono stupende.Le trovo silenziose e mi danno sicurezza

Tackleberry
24-05-2016, 09:36
Io da 17 ho usato con soddisfazione le Dunlop SportMaxx RT. Quindi la versione precedente. Ottima tenuta sia sul bagnato che sull'asciutto. Durata nella media, sui 40k km non strapazzandole. Le 2 mi sembra di aver letto che sono pių morbide. Comunque ottime gomme

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk