PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio specchietti richiudibili elettricamente



ciccio84
24-05-2016, 14:29
Salve amici vorrei montare specchietti richiudibili elettricamente sulla mia Audi A3 8va vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questa operazione e se oltre al tasto e gli specchietti si deve cambiare qualche altro componente..

cpdA3
24-05-2016, 19:56
Mi pare che ci sia già una discussione simile, aperta pochi gg fa.

Comunque per il tuo progetto, hai bisogno degli specchi completi (cioè quelli col motorino. Puoi tener buone solo le tue calotte), poi devi cambiare le centraline porta (mettendo quelle adatte a comandare gli specchi), devi posare dei cablaggi dentro le porte, ed infine devi abilitare il tutto col vag (computer di diagnosi).
Il pulsante di comando, seppur necessario, è l'ultimo dei problemi (ed è il pezzo meno costoso).

Gira un po' nel forum, usa il tasto "cerca" (in alto a destra) perché di quel retrofit se ne è già parlato.
troverai sicuramente un tutorial o troverai i consigli di chi ha già fatto il lavoro.

ciccio84
26-05-2016, 14:21
Ciao cdpA3 o cercato nel forum e non sono riuscito a trovare questa discussione.
Se potresti farmi la gentilezza di inserire il link della discussione che è già stata fatt?