PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova A5

Pierno
28-05-2016, 19:07
Ragazzi ciao. Quando è previsto il rinnovo della A5? Non sembra un po' tanto datata rispetto ad A3, A4 e TT?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

G1ANN1
28-05-2016, 20:29
Tra una settimana presentano la nuova a5 coupé.

mirkolupo
05-06-2016, 21:15
sbaglio o fuori è come se fosse solo un restiling ? cambiano fari paraurti e cofano, ma la scocca mi sembra la stessa !! dentro invece riprende il nuovo stile audi con virtual cokpit

luka81
05-06-2016, 22:03
sbaglio o fuori è come se fosse solo un restiling ? cambiano fari paraurti e cofano, ma la scocca mi sembra la stessa !! dentro invece riprende il nuovo stile audi con virtual cokpit

Un po' come la A4... Fiancata molto simile, frontale e retro idem, solo luci e forma led. Personalmente vedo più cambiamento dalla B8 al rest che non dalla B8 alla B9

Sent from my iPhone 

Orsone
06-06-2016, 09:55
A me sembra la A5 attuale con qualche spigolo in più, e va bene cosi perché così la mia continuerà a piacere e piacermi! Cmq a parte tutto ecco cosa penso:
- Davanti non sono convinto che sia più bella dell'ultimo restyling, questi fari per me li cambieranno molto velocemente al prossimo restyling
- Di lato è come la precedente ma con linee piu spigolose, e qui perde tutto il fascino della A5 che invece era molto più sinuosa. Capisco l'attenersi alle nuove tendenze della gamma ma così perde molto.
- Il posteriore per me è la parte più riuscita mi piace molto
- Dentro è la A4, e per me questo tipi d plancia non ci azzecca nulla con una coupé che dovrebbe essere molto sportiva. Con la seduta bassa da coupé poi e con quel tablet vorrei proprio capire come si fa a vedere la strada e ad arrivare a toccarlo. Dietro mi sembra non abbiano risolto lo spazio delle gambe dei passeggeri che resta molto limitato quasi da 2+2, al contrario la SERIE 4 dietro è ben abitabile

Insomma nel non stravolgerla ha perso carattere, è più impersonale, mi sembra una via di mezzo tra un prototipo e un prodotto finale, ma come tutte le cose nuove bisogna abituarsi

Magnabuffi
06-06-2016, 10:26
Pessima

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

alienware
28-06-2016, 00:32
Davvero un flop la nuova A5, ci si aspettava qualcosa di veramente spettacolare del coupeone di casa Audi, ma la trovo molto anonima è una copia della a4 nuova, perfino i gruppi ottici anteriori che contraddistingue il modello, sono simili alla A4 è molto fiacchi...
Insomma le aspettative erano alte, ma per me il vecchio restyling resta molto piu bello e particolare.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehemanuele
28-06-2016, 10:09
Davvero un flop la nuova A5, ci si aspettava qualcosa di veramente spettacolare del coupeone di casa Audi, ma la trovo molto anonima è una copia della a4 nuova, perfino i gruppi ottici anteriori che contraddistingue il modello, sono simili alla A4 è molto fiacchi...
Insomma le aspettative erano alte, ma per me il vecchio restyling resta molto piu bello e particolare.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come non quotarti... Purtroppo... :sisi:

Pasquale86
08-07-2016, 21:54
Come non quotarti... Purtroppo... :sisi:

Onestamente ho letto sul web nuova Audi A5,ho pensato o cavolo è uscita mi piombo a vedere le foto sul web pensando tra me e me sarà una bomba,con tanto di atmosfera elettrizzante.ecco il tempo della prima foto ed è finita la magia.Anonima dawero la trovo strana sull' anteriore posteriore ben fatto.Come coupé l interno hanno fatto come BMW copia ed incolla tra i vari modelli inferiori.un misto tra a4 e Audi TT prendendo i sedili sportivi.La vedrò dal vivo sperando faccia più effetto ma tra A4 ed A5 mah kissa!E menomale dicevano la nuova Giulia non ha personalità è anonima !sti cavoli

scatto
09-07-2016, 23:48
Onestamente ho letto sul web nuova Audi A5,ho pensato o cavolo è uscita mi piombo a vedere le foto sul web pensando tra me e me sarà una bomba,con tanto di atmosfera elettrizzante.ecco il tempo della prima foto ed è finita la magia.Anonima dawero la trovo strana sull' anteriore posteriore ben fatto.Come coupé l interno hanno fatto come BMW copia ed incolla tra i vari modelli inferiori.un misto tra a4 e Audi TT prendendo i sedili sportivi.La vedrò dal vivo sperando faccia più effetto ma tra A4 ed A5 mah kissa!E menomale dicevano la nuova Giulia non ha personalità è anonima !sti cavoli

Purtroppo devo darti ragione. Stanno peggiorandò la gamma Audi ad ogni nuova presentazione.
Attualmente
A1 così così
Q3 mai stata un capolavoro sembra una koleos
A3 ancora bella fino alla prossima versione
A4 peggiorata negli interni (con soluzioni tipo tablet al limite dell'osceno), niente di nuovo nel design fari anteriori anonimi.
A5 vedi A4
Q5 ormai vecchia
A6 forse l'unica vera Audi inversione sline è ancora spettacolare
Q7 design che non dice niente
TT si salva
Q2 non promette niente di buono ma vedremo
Scusatemi ma sarà anche di qualità diversa ma a volte quando vedo un'evoque o una mazda cx3 o anche una semplice hunday tucson mi tiro su il morale almeno c'è ancora qualcuno che sa disegnare auto. E mi sa che come affidabilità e motori ...

Orsone
12-07-2016, 15:12
A1 così così
(riuscita e costosa)
(è vero è terribile, ne hanno parlato male anche per le doti dinamiche, e non si sa perche ne stanno vendendo tante da un anno a questa parte quando è uscita da molto prima)
(evolve in continuazione ma non mi fa mai impazzire, potrebbero avere fatto sei modelli in 6 anni come uno solo e non lo so ormai non li seguo più da quanti ne sfornano tra nuovi e restyling)
A4 peggiorata negli interni (con soluzioni tipo tablet al limite dell'osceno), niente di nuovo nel design fari anteriori anonimi.
(evolve ma non stupisce, doti dinamiche e di sterzo ancora non all'altezza, interni belli ma non sono sportivi)
A5 vedi A4
(la nuova a5 non la capisco, è un segmento che già vende poco ora venderà ancora di meno, interni mal si addicono a una coupe sportiva)
Q5 ormai vecchia
(preistoria, e ne stanno vendendo o svendendo ancora parecchie...)
(effettivamente bella ma è un transatlantico costoso che ormai vende poco)
(condivido)
TT si salva
(bella)
(toglierà un po di fetta alla Mini, ma tra A1 e A2 e Q3 non ne sentivamo la necessità)

Nevio
12-07-2016, 18:10
La nuova A5 vuole semplicemente riprendere lo stile della A4 da qui deriva e le relative innovazioni tecnologiche ed elettroniche, a parte gli interni e la fantastica strumentazione spicca il nuovo cofano e i fari, per modifiche più radicali e strutturali credo ci voglia qualche anno

JamesTKirk74
13-07-2016, 15:54
Purtroppo devo darti ragione. Stanno peggiorandò la gamma Audi ad ogni nuova presentazione.
Attualmente
A1 così così
A5 vedi A4
Q5 ormai vecchia
TT si salva
Scusatemi ma sarà anche di qualità diversa ma a volte quando vedo un'evoque o una mazda cx3 o anche una semplice hunday tucson mi tiro su il morale almeno c'è ancora qualcuno che sa disegnare auto. E mi sa che come affidabilità e motori ...

A7? Un gran bel mezzo (aspettando il restyling...)

Dan65
23-07-2016, 12:42
Direi che è difficile migliorare qualcosa già di per se...bellissimo !
Come disse Da Silva "la più bella Audi mai disegnata" e se lo dice lui ;)

Magnabuffi
23-07-2016, 15:15
Sicuro che non ti manca qualche diottria?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Dan65
24-07-2016, 12:54
Vederci bene e' un conto (peraltro ho ancora 10/10 per risponderti) ed avere i propri gusti e' un altro ... e qua si potrebbe parlare all'infinito :)

Nevio
28-07-2016, 13:36
Esattamente ciò che volevo dire io