PDA

Visualizza Versione Completa : Schermate cruscotto ed orologio....



johno
29-05-2016, 09:52
Qualcuno mi spiega la logica delle schermate in centro al cruscotto??

Mi spiego meglio....

Ho provato mentre ero in marcia a cambiare con la rotellina di sx sul volante e le freccettine le schermate (auto/radio/Tel/SD)
In particolare avevo lasciato visualizzato per un po di km la schermata dei consumi ma poi riportata alla principale ora/data
Dopo una sosta ho notato che era ritornata in automatico la schermata dei consumi.
Rimessa quella della data/ora ma ninete da fare ad ogni accensione tornava quella dei consumi.
Poi dopo N volte non mi e' piu accaduto e rimasta quella della data....
Ma che logica segue??????

Idem per orologio, appena presa ho settato aggiornamento automatico (con il simbolo antenna satellitare)
Dopo due/tre settimane mentre ero in viaggio mi accorgo che il navigatore avevaa orario sballato di qualche minuto allora ricontrollo e il sistema di aggiornamento automatico era deselezionato.
Riselezionato ok, appartsa antenna ma ora ad ogni accensione si deseleziona da solo....

Problemi di gioventu dell' elettronica??

vvobis
29-05-2016, 14:21
Sono proprio problemi di elettronica
Nel mio caso cruscotto base o fatto un aggiornamento in questi giorni perché scomparivano in accensione le tacchette digitali del carburante e acqua
Sembrerebbe che abbia funzionato pero' mi e' restato un altro difetto il quale si resettano senza motivo e quando gli pare le medie a lungo e breve termine dei consumi ecc
Mi sono già lamentato ma mi stanno snobbando perché non e' un problema serio

johno
29-05-2016, 18:58
Bhe allora se ti hanno snobbato vuol dire che se problema minore ce ne sono moooolto peggiori :-(

2cilindri
01-06-2016, 23:53
In effetti anche il mio si fa gli affari suoi... appena riesco passo al conce e chiedo info per un aggiornamemento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

johno
02-06-2016, 23:34
Bha si sarà spaventato ma da quando ho messo il messaggio rimane sempre in automatico con l'antennina sul cruscotto...
Bha...