PDA

Visualizza Versione Completa : un grosso saluto a tutti da un amante deluso da AUDI



MATTEO1302
30-05-2016, 16:49
Ciao a tutti,
come scritto nel titolo sono un amante del marchio AUDI.
Sono possessore di una splendida A4 (B8) allroad 3.0 tdi, auto che mi ha dato mille soddisfazioni, fino allo scorso giovedì.
Anche io sono caduto nel disastro pompa gasolio alta pressione.
Blocco auto in autostrada, e rientro su carro attrezzi.....
Oggi il concessionario presso il quale ho portato l'auto, mi ha quantificato 9500 Euro di soli materiali.....
La macchina ( ora la considero così, fino allo scorso giovedì aveva un nome ed era parte integrante della famiglia) è del 2009 con 100K Km e sempre manutenzione regolare e scrupolosa.

Ho già scritto ad AUDI ma penso che nessuno risponderà.
Assurdo non prevedere un richiamo ufficiale per TUTTE le vetture che montano questo motore/pompa.
Mi sento tradito dalla casa che ho sempre amato e che, con non poca fatica, sono riuscito a raggiungere.

Scusate,
era solo uno sfogo.
Matteo

Maggie180
30-05-2016, 17:04
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


Ci vediamo a... Rubiana (to)!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=69420

tony69
30-05-2016, 17:06
Benvenuto la presentazione è da rifare seguì le altre e capirai ciao

MATTEO1302
30-05-2016, 17:08
scusa te non avevo letto....
Utente/Nick = Matteo1302
* Nome =Matteo
* Età =41
* Provincia =bergamo
* Regione =Lombardia
* Auto = Audi
* Modello =A4 allroad 3.0
* Anno di produzione =2009
* Accessori = cerchi 18", side assist, nav MMi plus, interno bicolore individual, tetto apribile, fari xeno
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
30-05-2016, 17:11
Ok perfetto

scatto
30-05-2016, 22:05
Ciao a tutti,
come scritto nel titolo sono un amante del marchio AUDI.
Sono possessore di una splendida A4 (B8) allroad 3.0 tdi, auto che mi ha dato mille soddisfazioni, fino allo scorso giovedì.
Anche io sono caduto nel disastro pompa gasolio alta pressione.
Blocco auto in autostrada, e rientro su carro attrezzi.....
Oggi il concessionario presso il quale ho portato l'auto, mi ha quantificato 9500 Euro di soli materiali.....
La macchina ( ora la considero così, fino allo scorso giovedì aveva un nome ed era parte integrante della famiglia) è del 2009 con 100K Km e sempre manutenzione regolare e scrupolosa.

Ho già scritto ad AUDI ma penso che nessuno risponderà.
Assurdo non prevedere un richiamo ufficiale per TUTTE le vetture che montano questo motore/pompa.
Mi sento tradito dalla casa che ho sempre amato e che, con non poca fatica, sono riuscito a raggiungere.

Scusate,
era solo uno sfogo.
Matteo

Ciao io ho avuto una a4 b8 2700 del 2009 ed hanno sostituito la pompa con un richiamo. Era previsto per tutti i V6. L'hai presa nuova?

MATTEO1302
30-05-2016, 22:40
Ciao no la mia era una vettura aziendale Audi Italia ACQUISTATO presso il concessionario ufficiale x bg è provincia.
Non posso credere che nessuno mi abbia informato del richiamo ne dopo l'Acquisto ne sui tagliandi successivi.
Come posso sapere se anche la mia era stata.oggetto di un qualche richiamo ?
Solo tramite il concessionario di zona?

endy87
01-06-2016, 01:29
Benvenuto :hello: