PDA

Visualizza Versione Completa : problema clima audi a3 2009



Ernesto2
31-05-2016, 13:36
Utente: Ernesto2
* Nome Ernesto
* Età 26
* Provincia caserta
* Regione campania
* Auto Audi
* Modello A3 Sline
* Anno di produzione 2009




salve ragazzi, sono nuovo del club e vorrei ringraziarvi innanzitutto per avermi accettato con voi. A gennaio ho acquistato un audi a3 sportback sline del 2009...fin li tutto ok, tranne che per personalizzarla sto spendendo tutt'ora un po di soldini. Tipo? beh ho acquistato e montato il navi auto radio, attivato leaving home, cambiato i fari che dal giallo deprimente ho montato quelli con i drl veri e propri e sostituendo le lampadine quelle gialle (luce che proiettavano sembra quella di una candela) con quelle blu osram!! insomma un bel po di soldini e ancora sto apportando qualche modifica, ora però, che è iniziato il caldo, provo il clima ma non va!! nel senso se lo accendo a 16 gradi o magari a L0 mi butti aria calda, o magari dopo mezz'ora si inizia a stare bene in macchina. Dico stare bene perche di tanto in tanto si blocca butta poer un minuto fuori aria calda poi ricomincia di nuovo il fresco (che poi freddo e ghiacciato come le altre audi che ho provato non è). Andai da un meccanico e con la pulizia dell'impianto controllo dell impianto e scarico e ricarico dell impianto mi disse che era tutto ok!! compressore andava bene..ma in tutto cio...ancora sembra l'africa dentro la mia a3 :w00t:
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio e o magari dirmi cosa posso fare? aiutatemi please!!

Maggie180
31-05-2016, 13:37
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Dopodiché potrai postare la tua domanda nella sezione corretta!


Ci vediamo a... Rubiana (to)!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=69420

tony69
31-05-2016, 16:10
Benvenuto

endy87
01-06-2016, 01:29
Benvenuto :hello:

(marzo)
01-06-2016, 07:00
non è che ha caricato troppo l'impianto e il compressore va in blocco?

ROBERTOA6
02-06-2016, 15:21
Benvenuto

Ernesto2
04-06-2016, 00:02
grazie a tutti e scusatemi se rispondo ora...Roberto guarda non so dirti non so più dove sbattere la testa...so dirvi solo che soffoco dal caldo li dentro quando vado a lavoro :wacko: