PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovare fanali posteriori



devid1985
02-06-2016, 16:21
Ciao volevo sapere se c'è modo di poter cambiare colore alle frecce posteriori eliminando quell'arancione ormai molto antiquato.. Mi riferisco alla plastica interna nn alle lampadine.. Ringrazio

Simon-TT
02-06-2016, 20:49
Esiste una pellicola nn ricordò dove l'ho vista xo,ti fa la parte rossa come il fanale

devid1985
02-06-2016, 21:33
Esiste una pellicola nn ricordò dove l'ho vista xo,ti fa la parte rossa come il fanale

Ma da applicare su tutto il fanale esternamente o internamente? Anche perché non penso si possa smontare per arrivare a quella parte..

Simon-TT
02-06-2016, 21:34
Credo esternamente e si credo su tutto il fanale

devid1985
02-06-2016, 21:37
Credo esternamente e si credo su tutto il fanale

Si si ho capito su ebay le vendono.. Le usano anche sul Carrera per togliere la parte bianca della retro.. Ma diventa tutto rosso coprendo tutto.. Troppo..

armran
10-06-2016, 10:43
Per arrivare dove dici, bisogna necessariamente aprire faro quindi dovresti wrappare tutto il vetro o verniciarlo miscelando trasparente e rosso o nero; consiglio mio:

Si sta tornando alle frecce yellow-arancio ma di tipo led, sostituisci i bulbi con dei potenti bulbi led yellow scegliendo tecnologia power XT

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62916-Modulo-per-frecce-dinamiche

Scendi un po nella pagina e guarda foto e video

devid1985
10-06-2016, 11:34
Per arrivare dove dici, bisogna necessariamente aprire faro quindi dovresti wrappare tutto il vetro o verniciarlo miscelando trasparente e rosso o nero; consiglio mio:

Si sta tornando alle frecce yellow-arancio ma di tipo led, sostituisci i bulbi con dei potenti bulbi led yellow scegliendo tecnologia power XT

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?62916-Modulo-per-frecce-dinamiche

Scendi un po nella pagina e guarda foto e video

Ma tu sei un genio effetto nuova TT..

armran
10-06-2016, 11:45
Peccato non riesco a postare il video della modifica ai posteriori;

Alle anteriori ho modificato drl per aver anche dinamiche, le drl si spengono ad inserimento freccia;

Al posteriore ho riprogettare tutto il corpo freccia con lenti led a scalini come davanti, aggiunto effetto dinamico, modificato retromarcia con piattine sulle quali ho saldato 4 led 5000k e anche le posizioni/stop ho inserito bulbi con 11 led per bulbo e 73Lm a led;

Tutto il faro posteriore costituito dagli stessi led, per freccia 10 led yellow, retro 4 led e posizioni stop i bulbi con led Rossi, tutti da 73Lm a led