Accedi

Visualizza Versione Completa : Codice interruttore luci

PeppeDiCi
05-06-2016, 17:32
salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se sapete che codice abbia l'interruttore luci con i seguenti "scatti"

0
auto
posizione
anabbaglianti

mentre a sinistra fendinebbia e retronebbia. Avendo appena fatto il retrofit dei fendinebbia mi servirebbe appunto, l'interruttore giusto in quanto il mio, non ha il primo "scatto" per accendere solo i fendinebbia.

Grazie a tutti!!

cpdA3
05-06-2016, 17:59
Prova a cercare su www.partscatalog.info
ci sono un sacco di disegni esplosi. Cerca il tuo modello (a3 8p) e anno produzione, e "gira un po' in giro", nelle varie schede (presumo che l'interruttore sia nella sezione electric).

Nella a3 8p va bene anche l'interruttore della TT 8j (se fai una ricerca su ebay.de, oppure allegro.pl trovi molti annunci-purtroppo in lingua tedesca o polacco...).

cerca entrambi i codici, cioè a3 e tt, e vedi l'annuncio col prezzo più basso.
In genere su ebay tedesco ci sono prezzi migliori rispetto all'italia.

PeppeDiCi
05-06-2016, 18:50
grazie per la risposta...dando un'occhiata sul sito ho notato che quello che cerco io è anche dotato del tasto "coming home" che io non ho, in quanto ho i sensori luci che lo fa senza aver bisogno del tasto fisico..in caso di acquisto và comunque bene? Ah ho omesso nel messaggio principale che ho anche le due "rotelline" per il livello di illuminazione interna e dei fari!!!