PDA

Visualizza Versione Completa : INFO DISTANZIALI S3 8P



alcol77
27-01-2009, 19:46
ciao vorrei sapere che distanziale comperare e di quale misura per la mia s3 8p restyling,senza esagerare molto, io avevo pensato a 1 ruote posteriori e 1/2 quelle anteriori . cosa ne dite??:blink:

Audia32
28-01-2009, 00:33
Di solito sono sconsigliati così piccoli perchè sono senza l'anello di centraggio e ciò può comportare vibrazioni.......

alcol77
28-01-2009, 19:07
e tu che cosa mi consigli?? non voglio che mi sparino sassate sulle portiere :tongue::tongue:

Audia32
29-01-2009, 02:52
Se diametri superiori fanno sporgere le ruore fuori dal parafango mi sa che l'unica soluzione è montare cerchi con ET inferiore a quello dei tuoi....

TeoIntegrale
02-02-2009, 09:53
Dovrebbe provare: se con mezzo cm sta ancora dentro al centraggio, non dovrebbero esserci problemi.

Anche perchè, si sa, gli spessori con cui si dovrebbe lavorare per avere resa sono di pochi mm

demas3restyle
02-02-2009, 10:02
Se non dispiace ad alcol77 mi unisco alla discussione per non aprirne una identica :D!!

Sono un confuso sui distanziali da quando ho parlato con un gommista( pieno di passione e davvero bravissimo) che mi ha fatto conoscere un mio amico...

Allora ho montato distanziali da 1.5 su tutte e 4 le ruote! per ora non sono ancora intervenuto sull'assetto, ma dopo aver verificato la "compatibilità" con il magnetic ride metterò Barre antirollio H&R e molle blistein per irrigidire l'assetto!

il gommista mi ha detto che lui "odia" i distanziali e la vede come la peggiore modifica che si possa fare perchè ridimensiona molti fattori della macchina appositamente studiati SENZA distanziali!

Ora vorrei capire se qusto discorso è vero, se "fanno così male" i distanziali e se intervenendo sull'assetto con le modifiche sopra riportate gli eventuali problemi (portati dai distanziali) vengono risolti!??

spero mi possiate schiarire le idee :)

demas3restyle
02-02-2009, 12:40
nessuno lo sa? :(