PDA

Visualizza Versione Completa : Info tempi di consegna



andreino85
27-01-2009, 20:36
Ragazzi la mia Q5 entra in produzione la 7° settimana 2009 (quindi tra 2 settimane).:smile:
Il conce mi ha detto che tra 3 settimane (quindi l'8° settimana 2009) la macchina arriva!:happy:

Solo che ora vorrei qualche info dalla vostra esperienza perchè una settimana tra partenza dalla germania e arrivo in conce (abito in umbria) mi sembra un po' poco, anche se sarei contento!

Quindi: quanto tempo impiega solitamente l'auto ad arrivare dopo la data di produzione?

France S3
27-01-2009, 23:23
Solo che ora vorrei qualche info dalla vostra esperienza perchè una settimana tra partenza dalla germania e arrivo in conce mi sembra un po' poco, anche se sarei contento!

Quindi: quanto tempo impiega solitamente l'auto ad arrivare dopo la data di produzione?

NON diffidare andre :smile: la mia è stata prodotta la 3 settimana di gennaio, lunedì 19, la mattina, aveva già lasciato la fabbrica e giovedì scorso 22 è arrivata qua a roma.......
Che dici ti convince ????!!!!!!:biggrin::biggrin:

andreino85
27-01-2009, 23:28
NON diffidare andre :smile: la mia è stata prodotta la 3 settimana di gennaio, lunedì 19, la mattina, aveva già lasciato la fabbrica e giovedì scorso 22 è arrivata qua a roma.......
Che dici ti convince ????!!!!!!:biggrin::biggrin:

Grande!!! Impressionante la velocità!!!:w00t:
Speriamo sia lo stesso anche per me!:rolleyess:

Boxeur
28-01-2009, 16:13
Il venditore della concessionaria nonchè nostro caro amico di famiglia mi ha garantito che massimo in 15 giorni dalla data di produzione arriva.

La mia entra dal 9 al 12 Febbraio.

mambodj
03-02-2009, 16:37
Ragazzi la mia Q5 entra in produzione la 7° settimana 2009 (quindi tra 2 settimane).:smile:
Il conce mi ha detto che tra 3 settimane (quindi l'8° settimana 2009) la macchina arriva!:happy:

Solo che ora vorrei qualche info dalla vostra esperienza perchè una settimana tra partenza dalla germania e arrivo in conce (abito in umbria) mi sembra un po' poco, anche se sarei contento!

Quindi: quanto tempo impiega solitamente l'auto ad arrivare dopo la data di produzione?


Ragazzi, mi sapete dire dopo quanto tempo dall'ordine avete saputo della data di produzione ?
Grazie... :wink: cerco di pormi dei termini tra la data del contratto e quella "ipotizzata" di consegna (3 mesi sono tropppppiiii !!!) :wacko:

S3QUATTRO
06-03-2009, 13:07
a sto punto mi chiedo come mai la mia prodotta la settimana 8 non si sia ancora vista in concessionaria.....:icon_dho::icon_dho:

mambodj
06-03-2009, 13:24
a sto punto mi chiedo come mai la mia prodotta la settimana 8 non si sia ancora vista in concessionaria.....:icon_dho::icon_dho:

sai che ti dico.. non vorrei che iniziassero a contare le settimane dalla prima intera.. per cui l'8a settimana potrebbe essere quella scorsa :cry: per cui ci starebbe che ti arrivi la prossima settimana :biggrin:
Spero di no altrimenti la mia 14a sarebbe la seconda di aprile ed a questo punto dovrei per forza rescindere il contratto :sick:

S3QUATTRO
06-03-2009, 14:01
spero di no.....il problema e' che parlare coi venditori e' una cosa oscena......se ne fregano di tutto e non ti dicono niente.......ti nascondono i tasso zero......non ti chiamano per dirti che la macchina e' in arrivo o peggio gia' arrivata......insomma uno schifo.......

mambodj
06-03-2009, 16:01
spero di no.....il problema e' che parlare coi venditori e' una cosa oscena......se ne fregano di tutto e non ti dicono niente.......ti nascondono i tasso zero......non ti chiamano per dirti che la macchina e' in arrivo o peggio gia' arrivata......insomma uno schifo.......

.. apro apro a proposito :happy:
sai niente di eventuali agevolazioni per acquisti rateali ?
Io avevo chiesto per curiosità e mi avevano detto che le uniche erano a tasso oltre il 7% :cry: per cui non mi interessavano, ma se esistesse qualcosa di decente potrei anche prenderlo in considerazione :sleep:

S3QUATTRO
06-03-2009, 23:07
certo!c'e' il tasso zero!quello che loro si dimenticano sempre di dirti!
http://www.audicredit.it/it/campagne/automobili.htm

mambodj
07-03-2009, 11:02
certo!c'e' il tasso zero!quello che loro si dimenticano sempre di dirti!
http://www.audicredit.it/it/campagne/automobili.htm

interessante.... chissà se vale anche per la S3 :dry:
Ho paura comunque di non rientrarvi perchè la mia non arrivaerà di sicuro entro il 31 Marzo !! :wacko: