Visualizza Versione Completa : targa nelle foto???
ciao scusate mi spiegate perchè sarebbe opportuno togliere la targa da delle normali foto o normali video???
ciao scusate mi spiegate perchè sarebbe opportuno togliere la targa da delle normali foto o normali video???
privacy
dalla targa risali al proprietario e all'abitazione.....ok per una punto 1.2 può essere non importante....ma capirai, sapere l'indirizzo di un R8.....:rolleyess:
eh bè ok...
ma dici che possono accedere agli archivi statali?
anche per i clonatori di targhe
eh bè ok...
ma dici che possono accedere agli archivi statali?
che ci vuole.....una visura al pra costa 5€!:ph34r:
uno con una A6 clona na targa???
Giulio84
27-01-2009, 23:48
no ti clonano la tua d targa,,,che poi vadano in giro con l'ape cross è uguale! :D
Come si suol dire prevenire è meglio che curare!
marcob89
28-01-2009, 01:11
E quando girate per strada la coprite, scusatemi?!?
DrakePerformance
28-01-2009, 01:16
ti dico solo una cosa....un mio amico in un ufficio statale.....faceva la coda dietro 2 zingari/rom che pagavano "visure" per un folto numero di targhe.....fai un po tu...
in svizzera ad esempio è gratis,vai sul sito della motorizzazione e inserisci la targa....esce nome cognome e indirizzo....intelligentemente è possibile rendere i propri dati privati(io ovviamente le ho private) e sono visibili solo elle forze dell'ordine/uffici statali
E quando girate per strada la coprite, scusatemi?!?E' ben diverso dal renderle visibili nel web!
Se si potesse coprire anche per strada ... io lo farei volentieri!!!! Ma ti arrestano se lo fai :(
Se si potesse coprire anche per strada ... io lo farei volentieri!!!! Ma ti arrestano se lo fai :(
già purtroppo è così....l'unica è tenerla + sporca il possibile :rolleyess::biggrin:
andream88
28-01-2009, 17:20
E' ben diverso dal renderle visibili nel web!
Direi proprio di no.
A meno che tu abbia qualcosa da nascondere (auto preparata), non cambia proprio niente....
marcob89
28-01-2009, 19:36
Direi proprio di no.
A meno che tu abbia qualcosa da nascondere (auto preparata), non cambia proprio niente....
Quoto..
Comunque, c'è chi la nasconde... :laugh:
Per es. devo fare una rapina, mi faccio una targa falsa DK000ZZ.
La faccio con una targa tedesca falsa a questo punto... :laugh:
Io le nascondo perchè "non si sa mai" (:biggrin:) e perchè non costa niente farlo, ma credo che se te la vogliono clonare possano farlo benissimo per strada/parcheggio/casa, se vogliono sapere dove abiti e chi sei lo sapranno comunque, a mio avviso...
Direi proprio di no.
A meno che tu abbia qualcosa da nascondere (auto preparata), non cambia proprio niente....Invece cambia. Una foto statica agevola molto coloro che vogliono trarne vantaggio dalla sua lettura. Inoltre il bacino d'utenza del web è infinitamente superiore a quello della strada.
eh appunto ho sollevato la questione perchè secondo me sta cosa è un po un problema che uno si fa ma non esiste...vabbè magari se uno ha una ferrari...però anche li, una la vede per strada è la stessa cosa...
Invece cambia. Una foto statica agevola molto coloro che vogliono trarne vantaggio dalla sua lettura. Inoltre il bacino d'utenza del web è infinitamente superiore a quello della strada.
Si, ma una foto possono fartela anche per strada o al supermercato.....
Forse, più che altro, almeno "si stringe il cerchio", nel senso che non si dà la possibilità a gente che magari abita a 1000km da te.
Io vi conisiglio di cancellarla quando postate le foto,poi é ognuno é libero!
andream88
29-01-2009, 15:23
Forse, più che altro, almeno "si stringe il cerchio", nel senso che non si dà la possibilità a gente che magari abita a 1000km da te.
Mi hai rubato le parole di bocca. L'unica differenza è quella.
La storia del bacino d'utenza è una cavolata.
Gli utenti che vedono la foto della mia auto su questo forum in un anno sono, in numero, pari a quelli che vedono la mia auto in un giorno nella realtà.
Quindi è proprio il contrario ;)
tweety-s-
29-01-2009, 17:51
In realtà dipende anche da cosa ti vuoi proteggere.... e quindi anche dal tipo di foto che posti :wink: