PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi fanali.. Cosa ne pensate



alexr79
12-06-2016, 20:38
Ciao ragazzi curiosando in giro x il web mi sono imbattuto su questi fanali x le nostre tt mk2... Cosa ne pensate..? Sono ful led con frecce dinamiche e a quanto pare plug and play.. In 2 versioni.. Normali e fumè... Omologati..

http://www.tunerplanet.it/catalogo_prodotti/fari_posteriori_tube_led_audi_tt_8j_rossi_smoke.ht ml

Trovati a vari prezzi su diversi canali..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

devid1985
12-06-2016, 21:15
Anche a me piacevano ma sono due le questioni.. primo se non hai le dinamiche almeno davanti a parte gli specchietti è una m... secondo mi fa tanto vorrei la TT mk3 ma non posso.. le nostre mk2 sono belle così e forse in alcuni aspetti molto meglio dell'ultima..

Simon-TT
13-06-2016, 13:27
Giusto preferisco l'originale!

alexr79
13-06-2016, 18:37
Beh il "vorrei ma non posso" allora riguarda tutti coloro hanno messo para tts con scarico 4 uscite.. O griglia anteriore ttrs.. O calotte cromate...ecc ecc... X il resto chiaramente degustibus

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Alex76
22-06-2016, 11:58
Anche io avrei intenzione di montarli... ma sembra costino ancora tanto (410) rispetto al loro valore effettivo (appena usciti li vendevano a 599)... forse perchè sono ancora una novità...

devid1985
22-06-2016, 13:50
Beh il "vorrei ma non posso" allora riguarda tutti coloro hanno messo para tts con scarico 4 uscite.. O griglia anteriore ttrs.. O calotte cromate...ecc ecc... X il resto chiaramente degustibus

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Mah non centra i fanali dinamici sono di un modello nuovo di auto e come se metto sul 360 Modena i fanali del 430

alexr79
22-06-2016, 16:10
Stesso identico principio.. Voglio ma non posso.. Rendere un tt normale in restyling.. O con componenti tts.. O ttrs.. Credo sia solo questione di "degustibus"..

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

(marzo)
22-06-2016, 17:55
cosa significa voglio ma non posso?

che non si può desiderare una cosa se non ce la si può permettere?




credo che tutti la vorrebbero, e se non ce l'hanno è solo perchè non ritengono di poter ragionevolmente spendere quella cifra per averla, o no?

oppure c'è qualcuno che NON vorrebbe il modello nuovo nemmeno se regalato?


quindi il concetto "vorrei ma non posso" è una cosa normalissima,che tocca chiunque, a meno che non sia il più ricco del mondo.
- non vedo cosa ci sia da biasimare in chi vorrebbe ma non può.

esprimersi con questa frase non è molto elegante, e potrebbe far supporre (a torto o ragione) una certa supponenza in chi la pronuncia


forse era meglio dire soltanto che i pezzi della nuova versione non si intonano con la vecchia..

Alex76
24-06-2016, 10:11
cosa significa voglio ma non posso?

che non si può desiderare una cosa se non ce la si può permettere?




credo che tutti la vorrebbero, e se non ce l'hanno è solo perchè non ritengono di poter ragionevolmente spendere quella cifra per averla, o no?

oppure c'è qualcuno che NON vorrebbe il modello nuovo nemmeno se regalato?


quindi il concetto "vorrei ma non posso" è una cosa normalissima,che tocca chiunque, a meno che non sia il più ricco del mondo.
- non vedo cosa ci sia da biasimare in chi vorrebbe ma non può.

esprimersi con questa frase non è molto elegante, e potrebbe far supporre (a torto o ragione) una certa supponenza in chi la pronuncia


forse era meglio dire soltanto che i pezzi della nuova versione non si intonano con la vecchia..


Sono convinto che questo concetto pervade solo la mente degli invidiosi... tutto il resto è "gusto" personale ;-)
Del resto (ragionando) chi ha una tt originale l'ha pagata "tot" chi ce l'ha modificata ha speso "tot" + "extra" + "extra" + "extra" ecc... quindi dovrebbe in teoria valere il discorso inverso ;-)

Per rendere meglio il concetto:

La punto 1.4 con allestimento abarth è il vorrei ma nn posso per chi ha una Punto Abarth...
La punto abarth è il vorrei ma non posso per chi ha una Brera
La Brera è il vorrei ma non posso per chi ha una Z4
La z4 è il vorrei ma non posso per chi ha una Boxster
La boxster è il vorrei ma non posso per chi ha un Carrera
Il Carrera è il vorrei ma non posso per chi ha una 430 spider
La 430 spyder è il vorrei ma non posso per chi ha una Mc Laren
ecc ecc...

Ma in realtà per me che adoro le auto in ogni loro forma e colore (avendone cambiate ormai oltre 50) non esiste il vorrei ma non posso esiste solo la passione ed il buon gusto (quindi evitando le tamarrate estreme). Molto spesso le scelte si fanno in base a diversi parametri molto personali e giudicare la scelta di qualcun altro non lo reputo una cosa molto signorile ne tantomeno corretta perchè per quanto la vostra auto sia "bella" ci sarà sempre qualcun altro che ne avrà una moooolto piu bella e vi reputerà un "pezzente" (vi prego di non fraintendere il termine messo tra le virgolette...) ;-)

(marzo)
24-06-2016, 13:37
stai messo proprio bene devo dire.. http://forum.audirsclub.it/images/smilies/sm/biggrin1.gif

.

devid1985
24-06-2016, 13:50
Io direi chiuso discorso.. Anzi dato che solo gli stolti non cambiano idea quasi quasi me li faccio i fanali e così ci ricolleghiamo al primo post!!!

Alex76
26-06-2016, 00:51
stai messo proprio bene devo dire.. http://forum.audirsclub.it/images/smilies/sm/biggrin1.gif

.


Diciamo che non mi lamento... grazie ;-)

lucaropa
26-06-2016, 01:29
Ragazzi attenti a non esagerare, questo tipo di scambio di opinioni spesso crea scompigli e non porta a nulla.
Grazie per la comprensione

Caccamo
28-06-2016, 10:37
Visti dal vivo, li ha un mio amico.
Di sera sinceramente fanno la loro figura, sarà per il fatto della novità del nuovo look. Però poi avendola vista dopo la prima volta, ogni volta c'era meno effetto "wow". Da spenti di giorno non si distingue nessun disegno nella versione fumè, mentre nella versione normale sempre di giorno la rendono troppo "tuning" per i miei gusti.
Sicuramente un acquisto molto interessante per gli amanti del tuning a mio modo di vedere. Per chi ama le linee originali non li consiglio.

andre.fiume
03-07-2016, 16:46
5886 non sembrano male... vanno visti dal vivo ! Certo che finchè costeranno 400-500 euro non se ne parla

sosempreio
08-07-2016, 20:30
sarebbe interessante vederne uno sul veicolo, diventa difficile valutare,così secco vedendo solo il fanale, a me lascia perplesso quel giro nero che fa tutto intorno al fanale,
tra le due versioni preferisco quello normale rispetto al fumè,la freccia e la luce retro mi piacciono molto.
mi piace poco il led spezzato , che scimmiotta un po quello nuovo mk3, secondo me dovresti decidere con una foto dove si vede il fanale montato così non lo prenderei perché si rischia di vedere una bella foto ma non un bel fanale :)

- - - Updated - - -


Anche a me piacevano ma sono due le questioni.. primo se non hai le dinamiche almeno davanti a parte gli specchietti è una m... secondo mi fa tanto vorrei la TT mk3 ma non posso.. le nostre mk2 sono belle così e forse in alcuni aspetti molto meglio dell'ultima..

la penso come te il tt seconda serie ha una linea e una forma piu bella e pulita, mi piace di più rispetto al nuovo,

anche se comunque ognuno mette benzina al proprio motore XD quindi chi ha la mk3 dirà lo stesso ma al rovescio

un'altra cosa che mi lascia perplesso è l'omologazione, secondo me con questi fanali quando ti fermano ti fanno storie, poi non so potrei anche sbagliare

- - - Updated - - -

http://www.ebay.it/itm/331814607186

con il fanale post led penso ci stia bene lo stop a led ;)

andre.fiume
09-07-2016, 19:38
Di modeli c'è ne sono ben 3 quello non con plastica trasparente che fa molto tunning, quello che ho messo io e quello completamente oscurato che è esagerato. Lo stop è giá a led quello da te postato é il fendinebbia ma sono tutte cifre folli

sosempreio
10-07-2016, 02:44
Si hai ragione, in modo frettoloso avevo visto male, si hai ragione cifre notevoli

- - - Updated - - -

https://m.youtube.com/watch?v=I_ZCMo9aCAw

Questi mi piacciono ;D qualcuno di voi li conosce?

Alex76
12-07-2016, 12:00
Si hai ragione, in modo frettoloso avevo visto male, si hai ragione cifre notevoli

- - - Updated - - -

https://m.youtube.com/watch?v=I_ZCMo9aCAw

Questi mi piacciono ;D qualcuno di voi li conosce?

Sono fari originali modificati con una striscia led che fa sia da diurne che indicatori di direzione... soluzione alla quale stavo pensando anche io... ma ci vuole tempo e pazienza... e soprattutto i led giusti.

sosempreio
12-07-2016, 12:46
Bello, sai chi potrebbe farlo? E quanto potrebbe venire?

Ho invece una domanda ho modificato la griglia fendinebbia per mettere gli anellini cromati, a me sembrava una pignoleria essenziale, a voi piace con o senza cromo? Inoltre ho trovato delle luci led da mettere al posto delle originali, così da non avere i fendi gialli, qualcuno di voi le monta come ci si trova?

armran
14-07-2016, 13:28
Raga esprimo anche io la mia;
Obiettivamente sono belli, ben fatti e di effetto positivo, non mi piace quando si accendono le luci stop che mi danno sensazione di fari aftermarket/Tuning e nonostante devo dire che le posizioni stiano anche bene sul nostro modello, penso che su mk2 vista da dietro è piacevolissimo vederle quei quattro emettitori di luce rossa ad aspetto 3D troppo belli ai quali forse non siamo più importanza semplicemente perché ci siamo abituati; sostituire i bulbi con dei bei bulbi Led e vedrete che vien fuori; per le frecce dinamiche purtroppo va aperto e modificato il faro, io l'ho fatto e ho ottenuto per me il max, peccato tutti i soldi spesi he avrei potuto acquistare 3di questi nuovi fari ma non rimpiango perch ho ottenuto proprio il mio max

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

https://vimeo.com/174648772

https://vimeo.com/174648883

sosempreio
15-07-2016, 13:45
Spettacolari!!! Mi piacciono un sacco perché l'estetica originale é molto bella, e con questo aggiornamento led diventa un auto con lo stesso contenuto tecnologico delle ultime, in produzione senza voler assomigliare all'mk3, per me hai fatto bene così,

Da chi hai fatto fare i lavori? Costa molto?

armran
15-07-2016, 13:52
Ho fatto tutto io ma non essendo il mio lavoro e cercando di fare tutto al meglio rispettando le vie dell'OEM, tra progettare, recuperare tutto il materiale, realizzare nei tempi liberi, ho impiegato circa 1 anno [emoji28]

sosempreio
17-07-2016, 11:58
Complimenti davvero, dovresti farne altri così li vendi ;D

fabio4avant
17-07-2016, 13:51
ottimo lavoro!

armran
18-07-2016, 07:22
Non immagini quanto mi abbiano chiesto di farli,m su fb ma purtroppo non ho il tempo e per farli ne richiede parecchio [emoji17]

sosempreio
18-07-2016, 22:09
Sono soddisfazioni ;)