Visualizza Versione Completa : Ritiro a mano RNS-E
maxoverclock85
13-06-2016, 18:07
Ciao a tutti, non so se posso postare qui la richiesta, se ci fosse qualcuno in zona Albenga, che possa ritirare un RNS-E che ho trovato su subito, ovviamente dietro adeguata compensa.
È una truffa quella... Ma te pare che un Rns-e ultimissimo modello a170 euro ?!?!?! Ma dai! Ma *****!! Svegliaaaaaaaaa
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
c e ne sono 2 o 3 a poco prezzo e sono tutte truffe...
gli ho mandato una mail per prenderli in giro,gli ho chiesto subito codice fiscale e numero poste pay ma si son cagati sotto e non mi hanno risposto...:biggrin::biggrin:
sono tutti senza numero di telefono....
ma c e quello da 400 euro che secondo me non e una truffa...poi bho..
Concordo. È una Truffa. Non inviare assolutamente acconti per "fermare" l'oggetto, ecc.
Ci sono annunci "strani", con prezzi poco realistici, anche per i cerchi in lega e altri ricambi.
Non abboccare a Prezzi troppo bassi, è una trappola, l'affare non esiste, e in questo caso lo fa il venditore (un paio di truffe al mese, e si arrotonda mica male lo stipendio...).
Fissa pure un incontro per ritiro a mano, manda tutte le mail che vuoi, ma tanto il venditore non risponderà (è capitato anche a me. Chiedo info e quello sparisce), e ovviamente non si presenterà all'appuntamento x consegna merce.
maxoverclock85
14-06-2016, 09:39
Ok, in effetti mi sembrava un po troppo basso il prezzo, ne cercherò altri
Ok, in effetti mi sembrava un po troppo basso il prezzo, ne cercherò altri
ti ho scritto in privato