Accedi

Visualizza Versione Completa : Ritiro a mano RNS-E

maxoverclock85
13-06-2016, 18:07
Ciao a tutti, non so se posso postare qui la richiesta, se ci fosse qualcuno in zona Albenga, che possa ritirare un RNS-E che ho trovato su subito, ovviamente dietro adeguata compensa.

bbang
13-06-2016, 23:25
È una truffa quella... Ma te pare che un Rns-e ultimissimo modello a170 euro ?!?!?! Ma dai! Ma *****!! Svegliaaaaaaaaa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

QuanSan
14-06-2016, 01:55
c e ne sono 2 o 3 a poco prezzo e sono tutte truffe...
gli ho mandato una mail per prenderli in giro,gli ho chiesto subito codice fiscale e numero poste pay ma si son cagati sotto e non mi hanno risposto...:biggrin::biggrin:
sono tutti senza numero di telefono....
ma c e quello da 400 euro che secondo me non e una truffa...poi bho..

cpdA3
14-06-2016, 08:25
Concordo. È una Truffa. Non inviare assolutamente acconti per "fermare" l'oggetto, ecc.

Ci sono annunci "strani", con prezzi poco realistici, anche per i cerchi in lega e altri ricambi.
Non abboccare a Prezzi troppo bassi, è una trappola, l'affare non esiste, e in questo caso lo fa il venditore (un paio di truffe al mese, e si arrotonda mica male lo stipendio...).

Fissa pure un incontro per ritiro a mano, manda tutte le mail che vuoi, ma tanto il venditore non risponderà (è capitato anche a me. Chiedo info e quello sparisce), e ovviamente non si presenterà all'appuntamento x consegna merce.

maxoverclock85
14-06-2016, 09:39
Ok, in effetti mi sembrava un po troppo basso il prezzo, ne cercherò altri

bbang
14-06-2016, 14:03
Ok, in effetti mi sembrava un po troppo basso il prezzo, ne cercherò altri

ti ho scritto in privato