Accedi

Visualizza Versione Completa : Radio OEM di provenienza tedesca

Rick
27-01-2009, 22:14
Ok, non è per me. La polo di mia madre è senza radio è ho visto tante belle RCD200 su ebay.de. Il punto è, se arriva con il software in tedesco, è possibile cambiare la lingua? Via radio, via VAG?

Grazie anticipate

mauro6569
27-01-2009, 23:49
Ok, non è per me. La polo di mia madre è senza radio è ho visto tante belle RCD200 su ebay.de. Il punto è, se arriva con il software in tedesco, è possibile cambiare la lingua? Via radio, via VAG?

Grazie anticipatenon penso che dovresti aver problemi...tieni presente che è un doppio DIN! non sò oltre al supporto di cosa avrai bisogno...

Rick
28-01-2009, 00:45
non penso che dovresti aver problemi...tieni presente che è un doppio DIN! non sò oltre al supporto di cosa avrai bisogno...

no non è di compatibilità il problema......la maschera è quella, il vano è quello, il doppio din già ce l'ho stop.

Il fatto è che la radio ovviamente è in lingua tedesca. E' settabile su italiano?

mastaro
28-01-2009, 01:19
direttamente dalla radio senza vag forse è possibile. l'importante che non sia usa. su ross e open.. non riportano alcuna codifica o adattamento da fare per la lingua. informati in audi forse ............

mauro6569
28-01-2009, 13:09
Scusa ma che lingua dovrebbe avere una autoradio? Non è un navigatore!

Rick
28-01-2009, 13:24
direttamente dalla radio senza vag forse è possibile. l'importante che non sia usa. su ross e open.. non riportano alcuna codifica o adattamento da fare per la lingua. informati in audi forse ............
grazie roberto. Usa non lo è sicuro (se no avrebbe la radio satellitare....) :biggrin:

Scusa ma che lingua dovrebbe avere una autoradio? Non è un navigatore!
:huh: