PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti da Therion e la sua B6 1.8T



Therion
16-06-2016, 19:18
Salve, mi chiamo Dario e sono della provincia di Ferrara.
Sono un possessore di una A4 b6 berlina 1.8T quattro del 2003 da oltre un anno e devo ammettere che sono stato piacevolmente colpito da questo motore con una buona elasticità e progressione verso il fondo scala giri e la sicurezza che il sistema quattro mi trasmette! :wub:
Comprata come seconda auto, l'ho scelta per puro caso dopo la demolizione della mia precedente passat 1.8 e, in un momento di indecisione tra quale auto prendere, mi sono lanciato su questa! Non sapendo per quanto tempo l'avrei tenuta, non mi sono mai interessato più di tanto di sistemare i difetti della carrozzeria e degli interni causati dal precedente proprietario, ma a fronte della spesa fatta poco tempo fa per la sostituzione di frizione e volano, ho deciso di tenerla e di riportare questa bella berlina a nuovo.
I lavori in programmazione sono molti, ma i principali che sto eseguendo al momento sono: sostituzione degli interni attuali color beige/grigio con quelli neri, quindi cruscotto, plastiche varie e moquette, battitacco s-line e spero di trovare anche dei sedili in pelle. :rolleyess:
Per gli esterni sono già stato in audi ad informarmi per il sottoparaurti posteriore e anteriore s-line, griglie s4, minigonne dtm e modanature portiere s4.
Al momento ho veramente molte domande da porvi su alcune modifiche che voglio apportare, dall'installazione del tempomat ai fari bixeno e molto altro...E' da un po' di tempo che seguo alcune discussioni che trovo molto interessanti e spero di partecipare attivamente al più presto.
Grazie

Utente/Nick = Therion
* Nome = Dario
* Età = 31
* Provincia = Ferrara
* Regione = Emilia Romagna
* Auto = A4 B6 berlina
* Modello = 1.8T quattro
* Anno di produzione = 2003
* Accessori = La “accessorio” io
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

ROBERTOA6
17-06-2016, 00:34
Benvenuto

Maggie180
17-06-2016, 03:14
Benvenuto!


Ci vediamo a... Rubiana (to)!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=69420

endy87
18-06-2016, 01:50
Benvenuto :hello:

tony69
18-06-2016, 14:53
benvenuto