Accedi

Visualizza Versione Completa : Maniglia tettuccio posteriore

stefanosportback93
17-06-2016, 11:53
Buongiorno ragazzi ,
ho sfilato erroneamente la tendina dalla maniglia del tettuccio posteriore e ho deciso di portare la macchina direttamente in audi , pensando che loro sarebbero stati capaci in pochi minuti di ripristinare il tutto , ma mi sbagliavo.
Mi hanno detto che prima di poter intervenire occorre ordinare un "kit di riparazione" , ma dicono sul serio o vogliono solo spillare qualche soldino dal portafoglio ? :ph34r:

andros94
18-06-2016, 22:25
Buongiorno ragazzi ,
ho sfilato erroneamente la tendina dalla maniglia del tettuccio posteriore e ho deciso di portare la macchina direttamente in audi , pensando che loro sarebbero stati capaci in pochi minuti di ripristinare il tutto , ma mi sbagliavo.
Mi hanno detto che prima di poter intervenire occorre ordinare un "kit di riparazione" , ma dicono sul serio o vogliono solo spillare qualche soldino dal portafoglio ? :ph34r:

Quale sarebbe la tendina per te?

stefanosportback93
19-06-2016, 15:20
La tendina nera , quella bucherellata ...

Neo5ni
05-07-2016, 08:46
Ho il tuo stesso problema ma per la tendina parasole del tettuccio sopra il divano posteriore, in più ho danneggiato il fermo posizionato sulla carrozzeria e la maniglia di blocco della medesima.Qualcuno saprebbe il codice o eventualmente il ricambio? Perché non riesco davvero a trovarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk