PDA

Visualizza Versione Completa : Togliere pulsante drive select

Marco.matrix1
17-06-2016, 23:26
Ciao ragazzi, ho provato con un carrozziere ma non siamo riusciti a togliere il pulsante drive select(lo voglio togliere da una macchina incidentata per metterlo sulla mia). Avete già fatto questa operazione con relativa codifica successiva dopo averlo collegato , tramite Vag? Grazie

acuplush
18-06-2016, 16:00
Ciao ragazzi, ho provato con un carrozziere ma non siamo riusciti a togliere il pulsante drive select(lo voglio togliere da una macchina incidentata per metterlo sulla mia). Avete già fatto questa operazione con relativa codifica successiva dopo averlo collegato , tramite Vag? Grazie

la riga dei pulsanti è un blocco unico!!
anch'io andavo in cerca di uno "sciolto" per metterlo in un buco vuoto ma ho scoperto che è tutto intero!!! nasce così e muore così.
cerca qualche immagine e te ne renderai conto

speedmaster
19-06-2016, 13:26

Pensavo che il drive select fosse di serie su tutti i modelli, non é cosí?

cpdA3
19-06-2016, 13:53
Pensavo che il drive select fosse di serie su tutti i modelli, non é cosí?

di serie audi ti da "quasi niente".
Sono tutti pacchetti a pagamento, anche le cose più banali, che trovi ormai di serie sulle utilitarie...

La beffa è che il software ads è già caricato dentro le centraline. Ci vuole solo il tasto e 1 metro di cavo, più codifica vag x attivare il tutto. (vedi tutorial nei vari forum, il retrofit è facilissimo).
Alla produzione, il tutto costerà 3 euro...
Nel listino/configuratore, esce fuori a 300 euro (ho tirato un prezzo a caso, non so dire il prezzo ufficiale).
Comunque è un bel businness, direi...
Son bravi quelli del marketing audi! Il marchio vende sempre di più e a prezzi sempre più alti (nonostante lo scandalo dieselgate ecc).

Marco.matrix1
19-06-2016, 14:46
Grazie per tutte le info !!!!!

Marco.matrix1
21-06-2016, 11:38
Ragazzi non so come si fa a togliere tutta la fila di pulsanti! Mi potete spiegare come si fa gentilmente?!?! Grazie 1000!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aragantonio
21-06-2016, 13:59
Se si sta parlando di ADS sotto lettore DVD, questo è formato da due blocchi di pulsanti

Una volta smontato il lettore con le apposite chiavette, si possono smontare i blocchi di pulsanti.

Per smontare i blocchi si agisce sugli incastri.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Marco.matrix1
21-06-2016, 15:51
No sto parlando della pulsantiera del Audi A3