Accedi

Visualizza Versione Completa : Aspirazione REVO Rs3 8P

Kappa83ts
18-06-2016, 16:32
Ciao a tutti :-)

Ho appena acquistato il kit aspirazione Revo.

Potrei andare incontro a problemi se lo montassi con centralina Stock? o aspetto di fare la mappatura Stage 2 e lo faccio montare contestualmente?

Grazie

ps il filtro è questo http://www.revotechnik.com/product-details/air-filter-intake-kits/audi-rs3-air-intake-system&engineid=24

Massi T5
20-06-2016, 09:27
Gran prodotto. Con mappa stock però credo non sia consigliatissima l'aspirazione diretta, ma lascio la parola ai più esperti.

lkk_
20-06-2016, 11:25
Puoi usarla anche con mappa stock, al massimo avrai un guadagno risibile ma nessuna controindicazione, aggiungici anche un bel suono d'aspirazione.
Non so i dettagli del tuo stage 2, ma se c'è un sensibile aumento di pressione di sovralimentazione, allora in quel momento l'aspirazione diretta si farà sentire con un guadagno sensibile (comunque non miracoloso,ci sarà sopratutto una maggiore prontezza).

Massi T5
20-06-2016, 14:32
Può usarla nel senso che non fa danni.
Però, prestazionalmente, se è vero che potrebbe guadagnare qualcosina agli alti, credo che ai bassi perda con mappa stock.
Io l'avevo montata con lo stage 1 Revo, e avevo riscontrato miglioramenti agli alti regimi ma ai bassi si era leggermente svuotata rispetto al filtro a pannello.
Caricando lo stage 2 ho invece iniziato a sfruttarla realmente.

Kappa83ts
20-06-2016, 17:28
grazie:-) allora la monterò

per Stage 2 intendo quella del sito Revo.....:-)

Kappa83ts
30-06-2016, 09:08
Montata e zero differenze... Solo il sound è cambiato in positivo:-) molto gasante

Massi T5
30-06-2016, 09:43
Montata e zero differenze... Solo il sound è cambiato in positivo:-) molto gasante

Fa un bel rumore eh!? Io i primi tempi lo trovavo addirittura eccessivo! Piacevole per un appassionato, ma eccessivo.
Poi ci ho fatto l'abitudine.

Kappa83ts
30-06-2016, 11:08
ormai sono già abituato:-) pssssssssss sshhhhh ahahahahah