PDA

Visualizza Versione Completa : Audi connect



SuperG
20-06-2016, 09:44
Sulla mia rs6 performance non ho messo sbagliando l'audi connect, mentre ho il phone box. Quindi non ho accesso a tutti i servizi audi connect che mi sono reso conto sono fondamentali. Secondo voi è possibile installare audi connect in aftermarket?

Grazie

IlPunitore
20-06-2016, 10:20
Sulla mia rs6 performance non ho messo sbagliando l'audi connect, mentre ho il phone box. Quindi non ho accesso a tutti i servizi audi connect che mi sono reso conto sono fondamentali. Secondo voi è possibile installare audi connect in aftermarket?

Grazie
Probabilmente sì ma con un costo sensibilmente superiore a quello che avresti pagato al momento dell'ordine...

Prova a chiedere in concessionaria

tombet
20-06-2016, 12:43
Nel caso la concessionaria non ti sia di aiuto puoi provare a cercare in qualche shop online specifico, ad esempio questo:
http://naviservice.eu/it_IT/p/INTERFACCIA-GOOGLE-EARTH-AUDI-CONNECT-STREET-VIEW-AUDI-MMI-3G-/409

Ciao

SuperG
20-06-2016, 12:56
Grazie la concessionaria ovviamente non sapeva niente oggi pomeriggio provo a chiamare il negozio che mi hai suggerito

cpdA3
20-06-2016, 13:30
A bologna c'e l'utente mastaro, è iscritto al forum, e mi pare che lavora in una conce audi (se ho capito bene).
Mastaro è una persona molto esperta di retrofit e impostazioni centraline di bordo, sui veicoli audi.

Prova a contattarlo in privato, magari può aiutarti, giusto per ordinare i pezzi di ricambio corretti.
poi procedi all'installazione, col suo aiuto. Oppure ti segnalerà una officina autorizzata, così da avere un lavoro perfetto.
(io non conosco mastaro di persona, ma vedo i suoi post, e mi pare molto generoso e disponibile - e molto competente sulle audi).

IlPunitore
20-06-2016, 16:06
Occhio alla questione garanzia se fai fare il lavoro al di fuori del circuito ufficiale Audi..

Su di una macchina del genere, immagino, ancora in piena garanzia, mi informerei bene...