PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove codifiche vcds per audi a6 4g facelifit



meio
20-06-2016, 15:00
Ciao a tutti, con questo post spero di aiutare tutti coloro che vogliono fare codifiche sul proprio sistema MMI presente sull'attuale generazione A6 ovvero il sistema MIB, la stragrande maggioranza dei forum o dei siti cita le codifiche del vecchio sistema montato sulla pre-restyling che ovviamente con questo nuovo sistema non vanno bene, spero di aver fatto cosa gradita, buona lettura!!!

http://www.motor-talk.de/blogs/area-51/codierungen-erweiterungen-umbauten-an-meinem-audi-a6-4g-fl-t5468122.html

carperoz
20-06-2016, 17:32
Ciao ma tu lo hai fatto sul restyling? Potresti dire posso passo bene cosa fare per farlo?

meio
20-06-2016, 22:18
Ciao ma tu lo hai fatto sul restyling? Potresti dire posso passo bene cosa fare per farlo?


Che intendi?

carperoz
05-07-2016, 10:58
Che intendi?

Che modifiche vag hai fatto alla tua? E come?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

roberto.to
06-07-2016, 16:12
scusate l ignoranza....a cosa serve? cosa fa?

meio
07-07-2016, 10:08
Carperoz ho fatto tutte le modifiche presenti nel link che ho postato tramite vag

- - - Updated - - -

Roberto.to le codifiche servono ad abilitare funzioni alla vettura che in realtà sono già a bordo ma disabilitate dalla casa madre spesso per pura questione di marketing..

roberto.to
07-07-2016, 10:56
Carperoz ho fatto tutte le modifiche presenti nel link che ho postato tramite vag

- - - Updated - - -

Roberto.to le codifiche servono ad abilitare funzioni alla vettura che in realtà sono già a bordo ma disabilitate dalla casa madre spesso per pura questione di marketing..

nello specifico questo cosa sblocca?.....io devo ancora ritirarla l auto...!!

carperoz
07-07-2016, 15:15
Carperoz ho fatto tutte le modifiche presenti nel link che ho postato tramite vag

- - - Updated - - -

Roberto.to le codifiche servono ad abilitare funzioni alla vettura che in realtà sono già a bordo ma disabilitate dalla casa madre spesso per pura questione di marketing..
OK, ma come si fa ad abilitare? Come hai fatto tu?

brutalers6
08-07-2016, 17:28
C'è qualche volontario che abbia voglia di tradurre per bene,perché io ho provato con Google translate ma non ne è che ho capito tutto di quello che si può attivare,per es la funzione led su conta giri e km. E più che altro ci sono le foto per entrare nel menù,ma poi per i vari sottomenu? Vorrei evitare di fare pasticci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meio
13-07-2016, 01:40
Carperoz per abilitare le modifiche devi usare il vag entrando nella centraline descritte nel link e procedere alla codifica, una cosa abbastanza semplice