Accedi

Visualizza Versione Completa : carrozzeria strisciata

ringo990
21-06-2016, 09:54
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, ho un audi a3 2.0 restyling del 2008 bianca, mi appello a voi perché da come ho potuto leggere in questo forum c'è gente valida ed esperta che sa dare ottimi consigli.
Ho due domande da porvi riguardanti la carrozzeria, la prima è una strisciata (maledetto muretto[emoji35] [emoji36] ) nella parte sinistra vicino alla ruota 5847
L'alto problema sono dei ritocchi fatti in precedenza (la macchina è usata) che più si lava e più diventano scuri e si vedono anche da lontano 5848
Sapreste darmi dei consigli se posso agire da solo oppure portare dal carrozziere, grazie in anticipo [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pierno
03-07-2016, 21:34
Prendi il pennarello con il codice colore che trovi all'interno del cofano e cerca di rimediare. Se non vuoi spendere una follia.
Almeno io farei così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tony69
04-07-2016, 13:55
È parecchio grattata mi sa che l'unica è farla dal carrozziere chiedi cosa spendi e poi valuta l'opzione col pennarello come suggerito

Giulio V6
04-07-2016, 14:29
Per le strisciate utilizza il pennarello (come detto) o i flaconcini che vendono in conce... il graffio rimane visibile ma almeno al colpo d'occhio non è facile individuarlo.

per i ritocchi fatti in precedenza puoi provare con del polish ad asportare un pò di superficie della vernice che hanno messo ma non cambierà molto...