Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi... Lascio il mondo Audi!
Ciao... Per adesso io e il mondo Audi ci salutiamo.
La mia A3 lascia il posto ad una Range rover Evoque...
Certo ci vorranno almeno 4 mesi per doverla lasciare, ma mi piange un'po il cuore.
Anche perché alla fine abbiamo fatto solo 25000 km insieme!
Ma tant'è... E la futura nuova arrivata mi piace da matti!
Che ne pensate?
Taurinense
27-06-2016, 23:19
Come finiture le Audi sono un altro pianeta, un amico ha la SD4 Prestige gran bella linea ma se vieni da un Audi...
Gabriele82
27-06-2016, 23:53
Come mai la vendi già?
Da non amante dei SUV posso dire che l'Evoque è molto affascinante, mi piace, ma sinceramente non andrei mai ad acquistare un'auto NUOVA lanciata da ormai 5 anni sul mercato e ancor meno sapendo che l'auto che vado a sostituire è uscita più di un anno dopo... Questo è solo il mio punto di vista, ottimo affare per chi acquisterà la tua A3 direi...:wink:
Come mai la vendi già?
Nessun motivo in particolare: si avvicina la scadenza del leasing e la q3 l'ho scartata, la q5 è troppo grande e il restyling dell'a3 non mi va proprio giù. L'evoque mi è sempre piaciuta e pur sembrando molto grande è lunga quanto l'a3.
- - - Updated - - -
Da non amante dei SUV posso dire che l'Evoque è molto affascinante, mi piace, ma sinceramente non andrei mai ad acquistare un'auto NUOVA lanciata da ormai 5 anni sul mercato e ancor meno sapendo che l'auto che vado a sostituire è uscita più di un anno dopo... Questo è solo il mio punto di vista, ottimo affare per chi acquisterà la tua A3 direi...:wink:
Si effettivamente chi prenderà la mia a3 avrà una macchina praticamente nuova ad un prezzo più accessibile. L'evoque è stata aggiornata nel 2015 se non sbaglio... Spero di avere almeno un altro paio di anni prima che esca il modello nuovo!
Gabriele82
28-06-2016, 06:50
Ah, ok, tutto chiaro! 😉
Certo ci vorranno almeno 4 mesi per doverla lasciare, ma mi piange un'po il cuore.
Che ne pensate?
Ciao Rain
Bell'acquisto...cosa hai preso il 150 cv o il 180cv?
L ho provato per un giorno intero l'altra settimana il 180cv Hse.
Esternamente il restyling è venuto benissimo....a me piace
Sterzo e freni molto buoni.
Navigatore...se puoi prendi l'ultimo che è uscito ( per intenederci quello che monta anche Fpace)....altrimenti è veramente scarso rispetto ad Audi.
Insonorizzazione buona al minimo e basse velocità...in autostarda la A3 è molto più silenziosa.
motore ...anche se 180 cv ....discrete prestazioni.
Prendo una se da 150 cv con il cambio automatico. L'ho provata e devo dire che non è affatto male. Certo non ha il brio dell'a3 e il cambio per quanto moderno e veloce, non potrà mai avere la reattività di un doppia frizione... Però è veramente piacevole da guidare e gli interni sono veramente ben curati.
La silenziosità mi è parsa dello stesso livello della mia a3, anche a 130 orari sul gra. Sono due mondi decisamente diversi, ognuno con i suoi pregi e difetti, ma sono sempre più convinto che non mi deluderà!
Ah il navigatore è quello da 8 pollici, quello base oer intenderci.
Facci sapere come è! Anche se non è A AUDI
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pasquale86
30-06-2016, 09:33
Che ne pensate?
Augurissimi per la nuova scelta. Non conosco l auto ma ad impatto io personalmente non avrei mai cambiato ed avrei optato per il restayling dell A3 dal vivo sarà spettacolare