PDA

Visualizza Versione Completa : ci sono anch'io



delusosi
28-01-2009, 11:45
ho trovato un forum ben fatto e partecipato seriamente.
Ho un'A3, 2.0, 140 cv, dic. 05, dsg.
Comprata usata, è discreta ma persiste ne non partire a freddo: uno schifo.

Audia32
28-01-2009, 12:03
Benvenuto!!!
Hai fatto la diagnosi per vedere se segnala errori?

fab93
28-01-2009, 12:17
Benvenuto!!!

CHECCOA3
28-01-2009, 12:50
ciao mi dispiace, tranquillo che di sicuro risolvi...

delusosi
28-01-2009, 13:02
ho fatto la diagnosi anche in due diverse officine audi, ma dicono (!) che non c'è nessun problema; e per farla breve dicono che loro non vedono proprio il problema sebbene l'abbia lasciato a loro per la notte.
Dicono che la partenza ritardata al mattino (indipendentemente dalla stagione) è normale.
Sono sconvolto. La mia Golf 115 cv partiva con mezzo giro di chiave.
Ecco, mi dispiace, ma non riesco proprio a stare tranquillo.
Mi vergogno con i vicini che sentono ogni mattina questa mi A3 soffrire come una bestia torturata: sono costretto a vendere e non voglio mai più Audi; xè la delusione NON X IL DIFETTO MA XE' CONTINUANO A NEGARLO x coprire la loro evidente impreparazione.
Chissa che qualcuno qui possa darmi una dritta. Intendo chi il mio problema l'ha vissuto xè siamo in tanti!
A presto.

bam_s3
28-01-2009, 15:58
Ciao, prima di tutto Benvenuto sul Forum, spero tu possa trovare al più presto il rimedio per la tua Audi

bubi62
28-01-2009, 18:56
Benvenuto,vedrai che si risolve.

Quercia
28-01-2009, 23:03
Benvenuto anche da parte mia, collegala al vag per vedere se è tutto ok

delusosi
29-01-2009, 10:13
x bam_s3: grazie del benvenuto e x la solidarietà nella speranza.
x bubi62: grazie del benvenuto, ma che vuol dire "vedrai che si risolve". devo aspettare la luna piena?
x Quercia: grazie del benvenuto, ma ho già detto che x il vag è tutto ok.
x Tutti: C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI???
P.S.: sono contento x ogni intervento anche fuori tema, ma mi dispiace quando sento "vai al service" o simili.
Grazie, comunque, a tutti.

delusosi
16-06-2012, 17:44
il problema persiste ancora interamente. Audi ... avanguardia della tecnica :)

rocknrolf
16-06-2012, 23:10
Ciao.
Il mio consiglio, per quanto banale e scontato possa essere, è quello di cambiare officina. Te lo dico per esperienza diretta, dopo aver speso soldi, tempo e pazienza a cercare un difetto che non era quello giusto.
Un bel giorno ho deciso di lasciarla in un'officina a 60km da qui e due giorni dopo il problema era risolto definitivamente.
Nn era lo stesso dfetto e l'auto non era Audi, ma cambia poco: anche le officine sono fatte di persone e se trovi quello cocciuto e ignorante finisci per odiare il marchio e cambiare !