PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata nuova A3 sedan sline

angelo46
30-06-2016, 00:28
Ciao ragazzi sto per ordinare la mia nuova A3 sedan questa è la mia configurazione:

A3 sedan 2.0 tdi manuale sport

Sline int
Sline est
Bianco ghiaccio
Tetto panoramico
Inserti interni illuminati
Pack luci
Fari full led
Business plus
acc
Pack esterni lucido

Sono indeciso su due cose

1 cambio stronic ho lasciato perdere per via delle frizioni a secco leggendo le varie discussioni non ne parlano molto bene

2 avendo inserito il pack Sline interno si possono scegliere due tipologie di assetto la prima variante e l'assetto Sline ribassato di 25mm la secondo opzione è l'assetto sportivo ribassato 15 mm quale scegliere?

Grazie a tutti

Rain
30-06-2016, 00:47
Se non è cambiato qualcosa, il 2.0 tdi ha il sei marce a bagno d'olio. Non ho controllato il nuovo configuratore però.

Ascolta
30-06-2016, 01:02
Il 2.0 TDI ha il DSG 6 marce a bagno d'olio, quindi quello "collaudato"...
Riguardo l'assetto...bisognerebbe ci spiegassi il motivo del tuo dubbio... Avendo tu scelto l'S-Line Exterior ci andrebbe d'obbligo il relativo assetto principalmente per un fattore estetico (un design sportivo deve essere accompagnato da un assetto ribassato e 2,5cm sono il minimo sindacabile...). Non è troppo rigido, semmai sono i cerchi da 18" che fanno peggiorare il confort se è questa la tua paura... :icon_winkle:

angelo46
30-06-2016, 05:08
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il cambio mi dicono i meccanici audi che le frizioni sono a secco me l'hanno confermato più officine nessuno sa di preciso questa cosa?

angelo46
01-07-2016, 15:59
come vi trovate con l'asseto sline è molto rigido? ho provato un a3 sedan ambition 2.0 tdi e dovo dire che era un giusto compromesso

Ascolta
01-07-2016, 18:23
come vi trovate con l'asseto sline è molto rigido? ho provato un a3 sedan ambition 2.0 tdi e dovo dire che era un giusto compromesso
Nel mio caso credo di aver spiegato prima, magari approfondisco: non lo trovo rigido, almeno per i miei gusti e avendo sempre avuto auto ribassate after-market e/o con ammortizzatori sportivi, semmai si tendono a sentire le varie asperità della strada a causa dei cerchi da 18" che montano pneumatici a spalla "40"...

angelo46
02-07-2016, 07:44
grazie mille per la spiegazione

danyA3
02-07-2016, 09:36
ma mmi plus e virtual cockpit???

Aragon
02-07-2016, 11:23
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il cambio mi dicono i meccanici audi che le frizioni sono a secco me l'hanno confermato più officine nessuno sa di preciso questa cosa?
In effetti sul sito tedesco, il 2.0 TDI manuale è riportato con frizioni a secco...

http://i.imgur.com/WNTttTa.png