Accedi

Visualizza Versione Completa : Coming leave home

arduins
30-06-2016, 14:49
Ciao a tutti
ho da poco cambiato macchina per passare ad un Audi A3 8VA. Purtroppo avendola presa usata non ho potuto scegliere gli optional. Guardando sull'interruttore delle luci ho notato che non c'è la scritta AUTO, della quale mi interessa poco francamente, ma mi è stato detto che senza questo particolare non posso attivare la funzione Coming-Leaving Home (alla quale sarei invece molto interessato).
Io non so se ci sia un modo per poterla attivare, so solo che da MMI non sono riuscito in nessun modo ad attivarla. Nel caso fosse necessario, ed ammesso sia fattibile, qualcuno mi saprebbe dire quanto mi costerebbe cambiare l'interruttore per sostituirlo con uno che abbia anche questa funzione?
Grazie in aticipo :laugh:

loschiaffo
30-06-2016, 15:53
1080.plus/toYCCSMTEz4.video

in questo video, l'utente denis pojer dice di poter attivare il coming leaving su a3 8v del 2013, senza il sensore luci.

Se fai qualche ricerca con google (parole chiave "coming leaving a3 8v") secondo me ti escono molte altre info.

speedmaster
30-06-2016, 18:35
Se hai il VAG se ne parla nella discussione in rilievo proprio nell'ultima pagina.Si riesce ad attivare solo il coming home dando un colpo di abbagliante prima di uscire dalla macchina.