PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento: prima iscrizione in un forum e prima Audi



mario.t
30-06-2016, 15:51
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in un forum e sono lieto di farlo in quanto credo che condividere le proprie passioni sia sempre una cosa bella.
Sono Mario, ho 23 anni, studio economia aziendale e ho sempre avuto sin da piccolo la passione per le automobili.
Abbiamo sempre avuto parecchie Toyota in famiglia tra cui una Yaris 1.4 d4d 90cv presa nel 2007 che abbiamo tutt'ora con la quale ho imparato a guidare, ho avuto anche un'Alfa MiTo 1.4 MultiAir 105CV che ho rivenduto e ora ho acquistato la mia prima Audi.
Si tratta della prima auto usata (mai considerato l'usato prima d'ora), è un' A3 2.0 TDI 184cv clean diesel quattro s-tronic così accessoriata:

s line esterno
s line interno
impianto audio bang&olufsen
navigatore MMI plus 7 pollici
pacchetto connect (accesso ad internet tramite inserimento sim)
volante appiattito nella parte inferiore senza bilancieri per il cambio
sedili in pelle ed alcantara riscaldati con regolazione lombare
illuminazione interna a led
fari xenon
clima automatico bi-zona
sensori di parcheggio lungo tutto il perimetro della vettura
sistema di parcheggio automatico
cerchi da 18" con gomme Pirelli p-zero nero GT
specchi riscaldati ma non richiudibili elettricamente

La macchina è stata immatricolata in Germania a settembre 2013, importata e venduta in italia a ottobre 2015 e successivamente rivenduta a me giusto un mese fa con 80 000 km
Sono contento dell'acquisto effettuato in quanto ci sono tutti gli optional che desideravo anche se ci sono delle piccole imperfezioni che successivamente scriverò, per il momento mi presento così

Maggie180
30-06-2016, 15:57
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?69658-VISITA-ALLO-STABILIMENTO-OZ-RACING-15-luglio-San-Martino-di-Lupari-(PD)

mario.t
30-06-2016, 16:15
Come richiesto mi presento con il format corretto:
Utente/Nick = mario.t
* Nome = Mario
* Età = 23
* Provincia = Napoli
* Regione = Campania
* Auto = A3 Sportback (8V)
* Modello = 2.0 tdi clean diesel quattro 184cv s tronic
* Anno di produzione = 2013
* Accessori = s line interno ed esterno, navigatore mmi plus, audi connect (solo connessione 3g credo), bang&olufsen, sedili riscaldabili in pelle ed alcantara s-line, sensori di parcheggio perimetrali, parcheggio automatico, clima automatico bi-zona, volante appiattito nella parte inferiore senza bilancieri del cambio
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
30-06-2016, 21:21
Benvenuto

mario.t
01-07-2016, 00:12
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maniaA3
01-07-2016, 05:11
Ben arrivato

endy87
01-07-2016, 10:31
Benvenuto :hello: