PDA

Visualizza Versione Completa : Presa

Fabio30
01-07-2016, 17:19
ciaoo a tutti ho preso un audi a 4 avant 120cv anno 2014 un consiglio ma conviene inserire un modulo aggiuntivo per qualche cavallo in pił per avere piu' uscita e ripresa la macchina ?e i consumi? non posso rimappare la centralina perderei la garanzia grazie,

ulmerino
02-07-2016, 13:32
Ciao,scusa ma non potevi comprarti un 150cv?A parte che e' illegale rimappare per la circolazione su strade pubbliche ( in caso di incidente serio sei in un mare di guai...) il modulo aggiuntivo di solito interviene su pochi parametri ( pressione turbina,quantita' di gasolio e/o miscela aria/carburante ) e spesso li estremizza minando un pochino l'affidabilita' ( e la frizione? e'un automatico o manuale?).una mappatura ben fatta da persone competenti dara'il GIUSTO brio ad ogni motore facendolo lavorare ampiamente nei limiti di sicurezza. i consumi? tu sei uno di quelli che crede che avere piu'cavalli piu' ripresa piu' coppia e minori consumi sia possibile....

Fabio30
02-07-2016, 17:29
il cambio manuale ho preso un occasione da un privato anno 2014 avant bissines plus tagliandi datti tutti audi qualsiasi manutenzione fatta da audi km 75 mila pagata 20 mila euriii.