PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione frecce faro anteriore



A4quattro
02-07-2016, 20:03
ciao a tutti,ho da pochissimo (15 giorni) un audi a4 del 07/2008 b8 ocn 79.000km, ho fatto un po di ricerche ma ho trovato solo una soluzione, per cambiare la freccia nel faro anteriore con i fari allo xenon con led diurni. bisogna smontare tutto il faro e levare le viti per togliere la centralina xenon e allora si puo arrivare alla lampadina della freccia...possibile che non ce un sistema piu semplice per cambiare una lampadina?in piu ho notato che ho 2 insettini morti nell angolo del faro...acqua non ne entra tracce non ne vedo.. mi chiedo come sia possibile che ci siano entrati dato che e tutto sigillato?in piu ho trovato 2 mosche morte da secoli immagino in quello posteriore del portellone,la mia e una avant...le ho aspirate per fortuna con laspirapolvere e un tubicino nastrato sul tubo dell aspirapolvere...non volevo smontare il faro..anche li pero segni di acqua nessuno,erano cosi secche che quando ho svuotato l aspirapolvere non ce nera traccia polverizzate...veramente strano...qualcuno e capitato qualcosa di simile?oppure sono lunico che ha il primato(sfigato)?:ohmy: