djgennyx
02-07-2016, 20:19
Salve a tutti
ho un audi a6 2.5 TDI del 2003. Da ieri ha perso tutta la potenza, non va a più di 30km/h e non più di 3000giri.
Ho effettuato un check con il vag mentre utilizzavo la macchina e dava i seguenti errori:
Address 01: Engine Labels: 059-907-401-AKE.clb
Control Module Part Number: 4B2 907 401 J
Component and/or Version: 2.5l/4VTEDC G000AG D14
Software Coding: 01016
Work Shop Code: WSC 02325
Additional Info: WAUZZZ4B93N098091 AUZ7Z0C2395321
Additional Info: 00006059 130 106LC150_1.V79140385383
VCID: 2757E3DCC513D526F59-4A3A
2 Faults Found:
01375 - Valves for Engine Mounting; Stage 1
38-00 - Output won't Switch or Short to Plus
00575 - Intake Manifold Pressure
11-00 - Control Limit Not Reached
L'errore 00575 si accende ad intermittenza e manda la macchina in blocco ogni volta che appare.
Ho cambiato il debimetro, pulito il circuito della turbina con un prodotto apposito, sostituito il sensore N75 e cambiato filtro gasolio e filtro dell'aria. Ma la mia audi continua ad essere bloccata. Da ferma l'errore 00575 non appare ma partendo la macchina è sempre bloccata per poi sbloccarsi durante l'accelerazione e ribloccarsi dopo poco con la comparsa dell'errore.
Potete aiutarmi?
ho un audi a6 2.5 TDI del 2003. Da ieri ha perso tutta la potenza, non va a più di 30km/h e non più di 3000giri.
Ho effettuato un check con il vag mentre utilizzavo la macchina e dava i seguenti errori:
Address 01: Engine Labels: 059-907-401-AKE.clb
Control Module Part Number: 4B2 907 401 J
Component and/or Version: 2.5l/4VTEDC G000AG D14
Software Coding: 01016
Work Shop Code: WSC 02325
Additional Info: WAUZZZ4B93N098091 AUZ7Z0C2395321
Additional Info: 00006059 130 106LC150_1.V79140385383
VCID: 2757E3DCC513D526F59-4A3A
2 Faults Found:
01375 - Valves for Engine Mounting; Stage 1
38-00 - Output won't Switch or Short to Plus
00575 - Intake Manifold Pressure
11-00 - Control Limit Not Reached
L'errore 00575 si accende ad intermittenza e manda la macchina in blocco ogni volta che appare.
Ho cambiato il debimetro, pulito il circuito della turbina con un prodotto apposito, sostituito il sensore N75 e cambiato filtro gasolio e filtro dell'aria. Ma la mia audi continua ad essere bloccata. Da ferma l'errore 00575 non appare ma partendo la macchina è sempre bloccata per poi sbloccarsi durante l'accelerazione e ribloccarsi dopo poco con la comparsa dell'errore.
Potete aiutarmi?