Visualizza Versione Completa : Trovata finalmente!!
Giuseppek9
06-07-2016, 15:23
5894 Saluti a tutto il gruppo...finalmente scovata e acquistata...sono un pò incasinato nel caricamento foto da smartphone
- - - Updated - - -
5895 foto
- - - Updated - - -
Ragazzi...ditemi se l'unica foto che sono riuscito a caricare è visibile...le altre ( poche visto che l'ho acquistata da pochissimo ) non riesco a caricarle...estenzione file non lo permettono.
se ci clicco si vede :) bella bella :)
Giuseppek9
06-07-2016, 16:04
Dimenticavo la descrizione.
Audi a4 avant anno 2013
2.0 177cv quattro s-tronic
SLine interno ed esterno
Retrocamera, navigatore...e sicuramente tante altre cose che dimentico...ahahahah
- - - Updated - - -
5896 interni
- - - Updated - - -
5896 interni
- - - Updated - - -
5897 esterno
Complimenti molto, ma molto bella sia internamente che esternamente.....veramente una bella tonalità di blu
Giuseppek9
06-07-2016, 18:08
Complimenti molto, ma molto bella sia internamente che esternamente.....veramente una bella tonalità di blu
Grazie, oltre l'equipaggiamento ed il motore indiscutibili non ti nego che quando ho visto il colore :love10::love10: questa è stata la mia espressione
Bella!!
Ho visto che sei di Palermo...anche io sono originario di quelle parti...sono tornato da poco... e mi sono accorto che di A4 non ne girano tante come al Nord...non sara' stato facile trovarla... ;-)
Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk
campanellaa3
06-07-2016, 21:23
ciao complimenti x la bestia davvero molto bella anche io sono di palermo e a presto anche a me arrivera la macchina spero di sentirci molto presto x organizzare un bel raduno ciao a presto
Giuseppek9
07-07-2016, 00:57
Bella!!
Ho visto che sei di Palermo...anche io sono originario di quelle parti...sono tornato da poco... e mi sono accorto che di A4 non ne girano tante come al Nord...non sara' stato facile trovarla... ;-)
Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk
Grazie...per trovarla ho vissuto quasi 2 mesi fra subito.it, autoscout, concessionarie etc etc...soddisfatto dell'acquisto ma sfinito
- - - Updated - - -
ciao complimenti x la bestia davvero molto bella anche io sono di palermo e a presto anche a me arrivera la macchina spero di sentirci molto presto x organizzare un bel raduno ciao a presto
Grazie...e che raduno sia :cooool:
Veramente bella, complimenti per l'acquisto.
Motore, cambio e trazione al top (anche se sono molto di parte......).
Giuseppek9
07-07-2016, 12:48
Veramente bella, complimenti per l'acquisto.
Motore, cambio e trazione al top (anche se sono molto di parte......).
...ora sono di parte anch'io...ahah Grazie kirk