PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale istruzioni e manutenzione A8



marioa8
06-07-2016, 22:41
Buonasera,
ho acquistato da pochi giorni un A8 del 2015, avendola presa d'importazione mi ritrovo con il manuale d'uso e manutenzione per l'mmi in tedesco, sapreste indicarmi una versione in italiano in pdf?
Grazie mille
Saluti

gian651
11-07-2016, 12:36
Salve, anch'io ho da poco fatto un acquisto d'importazione.
Ho risolto il problema inserendo nel pc il cd che trovi insieme ai manuali dell'auto. Su pc funziona immediatamente invece su mac bisogna fare una conversione perņ ugualmente si riesce ad avere l'intero manuale (mmi e uso e manutenzione) da poter consultare!

P.s: posso chiederti dove hai posizionato il telepass? mi hanno detto che queste auto provenienti dal mercato estero con vetri schermati non hanno la predisposizione per il telepass... non ho ancora provato, ma se hai dei suggerimenti li accetto volentieri!

A presto!

marioa8
04-08-2016, 22:30
Ciao,
anche io avevo provato ad inserire il cd nel pc ma non viene letto...
Nell'auto invece funzionava, ma ho risolto alla fine andando dal concessionario ed ordinandoli cartacei :)
Per quanto riguarda il telepass, purtroppo nel modello che ho preso io non č possibile montarlo all'interno dell'auto, in audi mi hanno detto che mettono il telepass in una scatola stagna e lo attaccano sotto il cofano ! :o