PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina top tuning



pieracc27
07-07-2016, 09:11
Ciao a tutti, qualcuno conosce questo preparatore ? Ormai sono pronto a fare la centralina sulla mia Audi A3 e volevo un vostro parere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

g.diegoli
07-07-2016, 23:14
Ciao, prima dell'audi ho avuto 2 BMW e su tutte e 2 ho fatto la centralina (rimappatura) da Top Tuning. Risultalto eccellente, spiegazione del lavoro da 10 e lode, assistenza top. Ultra consigliato (l'esito anche le recensioni su Facebook)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

picci82
16-07-2016, 11:48
Ciao, consigliereste la rimappatura della centralina anche su Audi Q5?

Massi T5
19-07-2016, 14:59
Ciao a tutti, qualcuno conosce questo preparatore ? Ormai sono pronto a fare la centralina sulla mia Audi A3 e volevo un vostro parere

Valuta Revo, ne vale la pena.

kagn3tto
19-07-2016, 16:35
Ciao,
avevo la Clio e la Megane, entrambe fatte fare rimappatura da loro. Con entrambe le macchine macinato circa 200k senza problemi.
Forse con la Clio avevo spaccato la pompa del gasolio, ma non penso sia dovuto alla rimappatura. In quanto alla fine avevo fatto 198k km senza nessun altro problema.
Per quel che mi ricordo, a suo tempo han detto che buttano dentro la mappa mandata dai loro ingegneri in Svizzera....
Ad ogni modo sarei andato di nuovo da loro, ma avendo la garanzia estesa mi monteṛ una aggiuntiva.