PDA

Visualizza Versione Completa : consigli A3 2017



modenet
08-07-2016, 16:49
ciao, sto per ordinare una A3 SPB 2017 (a proposito 8V o 8z?), pacchetto business, 1.6TDI stronic

con questi accessori:
PCG Adaptive cruise control 555,00 EUR
UI2 Audi smartphone interface 435,00 EUR
1PE Bulloni antifurto per cerchi 35,00 EUR
9AK Climatizzatore automatico comfort 725,00 EUR
QQ4 Pacchetto luci 210,00 EUR
PU8 Sensore luci/pioggia 155,00 EUR
7X2 Sistema di ausilio al parcheggio plus 405,00 EUR
9S6 Sistema d’informazioni per il conducente con display a colori 185,00 EUR

cosa ne pensate?
ho un dubbio su sistema di ausilio al parcheggio plus, secondo voi è prevista la visualizzazione sul display dell'interfaccia mmi basic?

non so se vale la pena prendere il pacchetto "IT3 Servizi Audi Connect (3 annni)" perchè temo che sull'interfaccia mmi basic non sia molto utile (aggiornamento delle mappe a parte).
mi interessava caricare i poi autovelox ma poi ho scoperto che su interfaccia mmi basic non funziona.
per il navigatore volevo usare google maps tramite android auto.
detto ciò, vale la pena avere l'audi connect per 3 anni?
grazie

Pierno
09-07-2016, 14:33
Sei sicuro sul 1,6 diesel? Forse quello è l'unico neo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

modenet
09-07-2016, 14:46
Faccio quasi solo autostrada da solo e mi interessa tenere il fringe benefit basso.

Cerco consigli su utilità Audi connect con MMI BASIC, a parte aggiornamento mappe cosa si può fare?
Mi interesserebbe caricare i poi autovelox ma mi sembra di aver capito che serve MMI plus

Sashamagliani
12-07-2016, 14:17
Se metti il pacchetto business plus, sulle versioni Design e Sport hai già inclusi sia il clima automatico comfort che i sensori di parcheggio plus, quindi magari valuta se ti conviene in termini di risparmio da optional andare su una di queste due anziché la versione base. Ti confermo che con il sistema di ausilio al parcheggio plus hai la visualizzazione sullo schermo MMI.

modenet
20-07-2016, 23:38
ho controllato quando scritto sashamagliani ma era molto più caro.

ordinata http://www.audi.it/it/web/it/tools/nemo/entry.html?audicode=A0KWF0ZW

Sashamagliani
21-07-2016, 09:51
Si prendendo la versione Business si ha un notevole risparmio, in quanto include in più rispetto alla versione base il pacchetto di navigazione, il cruise control e i sensori parcheggio posteriori ad un prezzo molto vantaggioso. Le versioni Sport e Design essendo quelle top di gamma hanno un prezzo superiore. Complimenti, ottima configurazione!