PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su installazione hard disk e interfaccia a/v e tv free acquistati daNAVISHOP



kolimar
28-01-2009, 18:42
salve,ho acquistato il kit per a6 avant comprendente interfaccia audio video,box hard disk mediabanke cn hard disk 250 gb, tv free da navishop.
Durante una prova di installazione, è partito l'hard disk,perchè l'alimentatore per hard disk che mi è stato venduto,aveva ingresso corrente 12 volt e uscita corrente 12 volt,mentre l'hard disk ne vuole solo 5 volt,io lo dissi a loro e loro mi dissero che era così e dovevo montare tutto,è successo che si è bruciato l'hard disk.ora mi hanno detto che loro non sono tecnici e che il tecnico ha detto loro che l'alimentatore che mi hanno venduto era sicuramente difettoso,mi hanno detto di rispedire di nuovo l'alimentatore e ho spedito anche il box perchè c'era un filo che non mi piaceva come era stato messo.
ora per l'installazione,non vorrei tagliare i fili anche se ho acquistato un cavetto tv free,che sarebbe una prolunga dello spinotto 8 poli iso con il cavo gala tagliato,non vorrei fare tagli,mi hanno detto anche che non è possibile levare i faston dallo spinotto,volevo aggiungere i nuovi fili per i collegamenti,ai faston ,ma niente,qualcuno sa aiutarmi su come poterli aggiungere?