Visualizza Versione Completa : computer di bordo sballato?
salve a tutti ho un problema sulla mia a3 8p del 2003...ogni tanto mi si sballa l'ora e la data e l'autonomia...per esempio, ieri sera l'ho spenta che aveva 200 km di autonomia e stamattina me ne ritrovo 90 :blink: e l'ora è rimasta bloccata circa nell'orario in cui l'ho spenta...cosa può essere? la batteria è perfetta
walterwm
10-07-2016, 19:43
Delle volte anche a me
Inviato dal mio iPhone walterwm
maxoverclock85
11-07-2016, 09:42
salve a tutti ho un problema sulla mia a3 8p del 2003...ogni tanto mi si sballa l'ora e la data e l'autonomia...per esempio, ieri sera l'ho spenta che aveva 200 km di autonomia e stamattina me ne ritrovo 90 :blink: e l'ora è rimasta bloccata circa nell'orario in cui l'ho spenta...cosa può essere? la batteria è perfetta
Sarà il millennium bug :blink:
andros94
18-07-2016, 17:42
a me sono un paio di mnesi che lo faceva io ho staccato la batteria per mezza giornata e poi rimessa... non lo fa più da 3 settimane poi non so se ricomincerà... ma l'autonomia dove la vedi? io ho un audi a3 2003 senza schermo al centro e non capisco quale sia