Accedi

Visualizza Versione Completa : Chiave di riserva non chiude specchietti?

Orsone
10-07-2016, 19:50
Salve a tutti,

Ho notato usandola che la mia chiave di riserva non ripiega gli specchietti alla chiusura dell'auto. Tutto il resto funziona come la prima chiave. Che cosa puņ esserci da fare?

Un'altra cosa, si puņ disabilitare da vag la terza chiave? Non l'ho in mio possesso, o po' puņ fare solo audi? Pensandoci bene non saprei come individuare la seconda dalla terza...

cpdA3
10-07-2016, 21:50
Che strano il fatto degli specchietti. Le 2 chiavi dovrebbero fare le stesse identiche cose.
Non ho idea di come le chiavi memorizzano le varie funzioni (quindi non son come "inserire" gli specchi nella tua 2a chiave).

Leggendo nei forum, so che le chiavi "ricordano" le impostazioni del clima, oppure la regolazione del sedile guidatore -se č il modello con memoria- ecc.
Quindi bisogna dire alla tua chiave di chiudere anche gli specchi. Ma chissą come si fa!

Per eliminare la 3a chiave, credo che in audi le eliminano tutte dalla memoria e poi reinseriscono le 2 in tuo possesso (forse si puņ fare anche con il vag, o con altri software, tipo abrites).