PDA

Visualizza Versione Completa : pacchetto S-line o off-road?



Ax0107
28-01-2009, 20:19
ciao ragazzi secondo voi è piu bello il pacchetto s-line o il pacchetto off-road (parlo esternamente)

sto per ordinare un q5 bianco, me l'ero configurato con s-line completa, però devo dire che questo pacchetto off-road è bello e con auto bianca ancora di piu...

sapete inoltre quanto costa?? grazie!!!


ah si aggiungo altra domanda, in audi sono ordinabili gli specchietti cromati per q5 secondo voi?

andreino85
28-01-2009, 22:21
Allora inizialmete anche io volevo prendere il pacchetto off-road ma ragionandoci mooooolto sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena per il semplice motivo che costa 4.000€ e ti offre solamente la griglia cromata, le protezioni sottoscocca in acciaio e i bordi in plastica grigia (che tralaltro sono anche bruttini.....:shifty:).
L's-line exterior (che ho preso) offre invece al costo di 2.000€ la griglia cromata e i paraurti anteriore e posteriore sportivi (che sono bellissimi e donano un tocco di sportività eccezionale!:cooool:)

Del pacchetto off-road mi piacciono molto le protezioni sottoscocca ma ancora di più mi piacciono i paraurti s-line!:wink:

Quindi il mio consiglio è.......prendi il pacchetto off-road così in giro di s-line ce ne saranno di meno!:tongue: (scherzo ovviamente!)

Ax0107
28-01-2009, 23:48
ah 4000 euro addirittura ehehhe pensa che credevo costasse meno dell' s-line proprio perchè ha molta plastica ;)

allora nulla lo ordino appunto s-line completa...e poi voglio mettere gli specchietti cromati ! :D

ViaIngolstadt
28-01-2009, 23:55
ah 4000 euro addirittura ehehhe pensa che credevo costasse meno dell' s-line proprio perchè ha molta plastica ;)

allora nulla lo ordino appunto s-line completa...e poi voglio mettere gli specchietti cromati ! :D

Se posso darti un consiglio, almeno per ora evita S-Line interno e Off-Road, il loro costo è spropositato in base a ciò che offrono. Se proprio ti piace, metti quello esteriore (S-Line).

Ax0107
28-01-2009, 23:59
Se posso darti un consiglio, almeno per ora evita S-Line interno e Off-Road, il loro costo è spropositato in base a ciò che offrono. Se proprio ti piace, metti quello esteriore (S-Line).

lo so però ho fatto dei calcoli e con l' s-line interno hai anche i cerchi da 19 che costano 1900 mi pare, i sedili in pelle e tessuto sprint al centro che sono molto belli, il volante sportivo, e poi altre cose... probabilmente non copre i 4000 euro che costa però preferisco metterlo che spendere 4000 euro per avere i sedili in pelle completa e basta ;)

ViaIngolstadt
29-01-2009, 01:06
lo so però ho fatto dei calcoli e con l' s-line interno hai anche i cerchi da 19 che costano 1900 mi pare, i sedili in pelle e tessuto sprint al centro che sono molto belli, il volante sportivo, e poi altre cose... probabilmente non copre i 4000 euro che costa però preferisco metterlo che spendere 4000 euro per avere i sedili in pelle completa e basta ;)

Beh... non costano 4000 euro i sedili in pelle :) Molto meno! Prima di ordinare l'auto avevo fatto un preventivo con l'S-Line e poi quando sono andato ad ordinarla il venditore aveva preso la configurazione salvata ma l'ho stravolta perchè durante i due giorni intercorsi tra il preventivo e l'ordine ho fatto i calcoli ed in effetti il costo dell'S-Line interno è esagerato. Se provi a vedere nelle altre nazioni, l'S-Line costa mooooooooooooooooooolto meno che in Italia. Probabilmente anche qui il prezzo dell's-line calerà quando ci saranno anche in Italia le varie versioni e i vari pacchetti.

andreino85
29-01-2009, 09:51
ah 4000 euro addirittura ehehhe pensa che credevo costasse meno dell' s-line proprio perchè ha molta plastica ;)

allora nulla lo ordino appunto s-line completa...e poi voglio mettere gli specchietti cromati ! :D

....gli specchieti cromati no dai.......:ph34r:

november35
30-01-2009, 17:31
Io ho la q5 bianca con sline exterior...se mi scrivi ti mando le foto, me l'hanno consegnata l'altro ieri..

andreino85
30-01-2009, 18:34
Io ho la q5 bianca con sline exterior...se mi scrivi ti mando le foto, me l'hanno consegnata l'altro ieri..

Grande!! Complimenti!!
Postale qui le foto!:wink:

november35
31-01-2009, 10:25
come faccio a postare le foto? Tra l'altro domattina parto per lavoro in UK per 5 giorni e vado con la q5

ViaIngolstadt
31-01-2009, 11:40
come faccio a postare le foto? Tra l'altro domattina parto per lavoro in UK per 5 giorni e vado con la q5

Come ti sei trovato con la Q5 in questi pochi giorni che l'hai avuta?

LUPIN
31-01-2009, 13:59
come faccio a postare le foto? Tra l'altro domattina parto per lavoro in UK per 5 giorni e vado con la q5

www.imageshack.us vai qui scegli il file, schiacci host it!, aspetti che si carichi la pagina e copi l'ultimo link in basso da lì in questa discussione, ed è fatta ;)

Matthley
03-02-2009, 19:08
S-Line ForEver!!!!!
Ordinato sul mio prox. Q5!!!! Non c'è paragone.....