Accedi

Visualizza Versione Completa : Inseguitore?

nickfury65
17-07-2016, 09:37
Buongiorno, ho da poco una A6 Allroad del 2010. Ho letto di questo accessorio e, credo, si riferisca alla funzione che ho potuto provare su un'altra A6. Su quella infatti una volta inserito il regolatore di velocità al presentarsi sulla stessa corsia di una vettura più lenta la velocità si adeguava a quella di quest'ultima. Avendo i sensori di parcheggio mi chiedevo se era così costoso inserire questa funzione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cpdA3
17-07-2016, 10:06
Quel gadget si chiama Acc adaptive cruise control.
Ci vuole un radar nel paraurti anteriore, la sua centralina, la leva di comando (che è diversa rispetto al cruise classico), ci vuole un tachimetro specifico (con led e simboli acc), cavi, staffe, mascherina dei fendi...
Poi codifica vag e sblocco componente in audi.

Alla fine, viene fuori una bella spesa. Cerca in rete "retrofit acc audi" e troverai altri dettagli

Giulio V6
20-07-2016, 15:19
Quoto... spulciando sul libretto dell'auto ho sgranato gli occhi quando ho visto che sulla 4F si poteva avere... ho avuto l'idea di fare il retrofit per almeno 10 minuti, giusto il tempo di cercare sul forum e vedere i costi!!!

lucaropa
20-07-2016, 17:00
si esatto, la mia ce l'ha, per il post montaggio il lavoro non è uno scherzo, c'è un botto di roba da sostituire, cablare e codificare, un lavorone, c'è chi lo ha fatto.
Io avendolo cmq non credo sarà una funzione che rimpiangerò se in futuro la nuova auto non l'avrà, onestamente preferisco il cruise tradizionale, il sistema è lento e a volte brusco.

Giulio V6
25-07-2016, 11:17
Beh buono a sapersi