Visualizza Versione Completa : Cicalino sensori parcheggio aiuto!!!
Salve ragazzi... Sapete dirmi dov'è posizionato precisamente il cicalino dei sensori parcheggio?? La mia A6 ha i sensori anteriori e posteriori... Sapete se ne monta 2 o 1 di cicalino?? Grazie a tutti.
2, uno sotto il volante, il 2 sotto il finestrino sx posteriore. per la berlina , per l"avant non lo so.
Grazie... Ho una berlina.. Che intendi x sotto il finestrino sx posteriore?? Devo smontare la portiera o sotto la moquette del pavimento??
Non ho i sensori, e ho una altra macchina. Ma mi pare di capire che il cicalino si trova nel bagagliaio, appena dietro al sedile posteriore. È nascosto dentro il fianchetto, pochi cm sotto al vetro piccolo triangolare.
Devi togliere il rivestimento del fianco del bagagliaio, e lo vedi sicuro.
Lascia stare la portiera. Lascia stare la moquette del pavimento.
Prova a cercare i disegni esplosi nel sito partscatalog.info
oppure ifinterface.com
le definizioni sono tutte in inglese. Dovrai cercare la sezione electric, poi park assist, oppure park distance control, o roba simile.
Apri varie schede e ti orienti grazie ai disegni (l'inglese tecnico può essere ostico, sono parole mai sentite).
Comunque con calma troverai i cicalini, i codici x ordinare i ricambi, e la posizione di montaggio.
In bocca al lupo.
Grazie... Ho una berlina.. Che intendi x sotto il finestrino sx posteriore?? Devo smontare la portiera o sotto la moquette del pavimento??
Ma mi pare di capire che il cicalino si trova nel bagagliaio, appena dietro al sedile posteriore. È nascosto dentro il fianchetto, pochi cm sotto al vetro piccolo triangolare.
esatto