Visualizza Versione Completa : drl come disattivare a3 8v
salve a tutti chi conosce la codifica per disattivare le drl sempre accese su audi a3 8v
speedmaster
21-07-2016, 20:46
salve a tutti chi conosce la codifica per disattivare le drl sempre accese su audi a3 8v
Se vai nella discussione VAG trovi la modifica che cerchi, in inglese.Ti apparirå sul MMI la possibilità di mettere off le luci diurne... Io poi ho fatto anche l'opposto, cioę avere i led posteriori sempre accesi.Quindi da MMI o lascio tutto acceso (sempre) o tutto spento (quasi mai).
Come mai le vuoi sempre spente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
e uno sfizzio:laugh:
se per te non e un fastidio mi puoi mostrare delle foto della codifica
- - - Updated - - -
selezionare STG 09 (alimentazione del veicolo)
Il permesso di accesso STG -> Funzione 16
Inserisci il codice di accesso 31347
Regolazione STG -> Funzione 10
Selezionare attivazione DRL da BAP o una sequenza operativa possibile - canale (2) NON RIESCO A TROVARE QUESTO
porre l'accento sulla attiva
kagn3tto
23-07-2016, 13:29
e uno sfizzio:laugh:
se per te non e un fastidio mi puoi mostrare delle foto della codifica
- - - Updated - - -
selezionare STG 09 (alimentazione del veicolo)
Il permesso di accesso STG -> Funzione 16
Inserisci il codice di accesso 31347
Regolazione STG -> Funzione 10
Selezionare attivazione DRL da BAP o una sequenza operativa possibile - canale (2) NON RIESCO A TROVARE QUESTO
porre l'accento sulla attiva
Ce li ho impostati cosi:
(9) - Daytime running lights - Tagfahrlicht nur in Schalterstellung AUTO ---> Active (DRLs disattivati in posizione "0" ed attivi in posizione "AUTO")
(5) - Daytime running lights - Tagfahrlicht Dauerfahrlicht bei Handbremse abschalten ---> Active (DRLs disattivati con freno a mano inserito)
ed i LEDs posteriori sempre accesi insieme ai DRLs. Ovviamente ho le luci sempre su "ON" sono cosi belli che sarebbe un peccato lasciarli spenti....
Selezionare attivazione DRL da BAP o una sequenza operativa possibile - canale (2)
e questa che non trovo in Funzione 10
kagn3tto
23-07-2016, 13:55
ora non mi ricordo per niente come si chiamino di preciso i canali, di sicuro non trovi esattamente come è scritto perché Google Translate traduce come parlo.... :)
rimetti in lingua tedesca e guarda come inizia quel canale (2).
In teoria lo troveresti sotto o (2) - Daytime running lights xxxx BAP oppure sotto (2) - Tagfahrlicht (che in tedesco vuol dire DRL) xxxx BAP