PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi da 20 su A6 e A6 all road



andrea3485
22-07-2016, 14:22
Ciao ragazzi...

Sto continuando la mia ricerca sui cerchi da 20 pollici per upgradare la mia nuova arrivata con i 19...

Quali sono i migliori venditori di cerchi omologati rs6 replica da 20 e questi sotto ( che credo siano originali )

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160722/82ec2895a737ce42666ef4712805b177.jpg

Come profondità del canale si può mettere qualcosa di leggermente più largo per evitare i distanziali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MatteoA6 3.0
26-07-2016, 00:20
Prova su Ebay ci sono tanti venditori di cerchi in lega originali AUDI che ne vendono in ottimo stato a buon prezzo....io ho fatto così. Li ho presi da 20 completi di copertoni e ho speso 1/4 rispetto a quelli originali nuovi. In più se li hai scritti sul libretto (la mia li porta pure quelli da 20) non serve altro che montare e rimontare i nuovi.

vittocecco
27-07-2016, 16:56
Come profondità del canale si può mettere qualcosa di leggermente più largo per evitare i distanziali?
La larghezza del canale non incide nella maniera più assoluta sul "posizionamento" del battistrada rispetto al telaio.
Allargando il canale otterrai lo spostamento verso l'esterno del bordo del cerchione di un'entità pari alla metà dell'incremento del canale (ovviamente a parità di ET). Questo potrebbe essere sufficiente a farti sembrare tutta la ruota più esterna anche se, in realtà, il battistrada non si sposterà di un mm...
Anche la spalla dello pneumatico sarà meno spanciata, contribuendo forse all'effetto ottico di cui sopra...
Tutto questo per correttezza e completezza di informazione...