PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a4 b8 2008

Juve9594
22-07-2016, 23:05
Ciao a tutti....allora ho acquistato un audi a4 2.0 143cv multitronic da un privato circa 2 settimane fà...dopo poco che l'ho guidata mi è subito successo una cosa strana allora vi spiego..ero fermo a uno stop ho il freno premuto e schiacciando subito l'acceleratore l'auto muore lasciandomi in mezzo alla strada(si spegne) continuando a guidarla noto che il problema persiste..soprattutto in salita se sono fermo e riparto schiacciando subito l'auto si spegne..l'unica è aspettare** che parta un attimo da sola e poi posso* tranquillamente schiacciare l'acceleratore...decido di portarla in audi e mi dicono che sul computer non trovano errori invece in strada trovano questo anomalo caso...la loro risposta è stata che devo cambiare il cambio multitroni per il resto mi dicono che l'auto ha una meccanica perfetta...allora passo da un elettroauto e mi dice che potrebbe essere un errore del cambio automatico.....qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? Qualcuno riuscirebbe per favore a darmi qualche consiglio e aiutarmi in qualche modo

Juve9594
27-07-2016, 20:06
Nessuno ha mai avuto questo problema?